Sondaggio adesivi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nero su trasp.

  • biancho su trasp.

    Voti: 0 0,0%
  • blu elettr. su trasp.

    Voti: 0 0,0%
  • rosso su trasp.

    Voti: 0 0,0%
  • verde bandiera su trasp.

    Voti: 0 0,0%
  • giallo limone su trasp.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ok, pare che il sondaggio abbia poco successo... :ueh:

Ma la stampa di questi adesivi è strettamente collegata al sondaggio??

:cry: Voglio l'adesivo bianco :cry:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
lele67 ha scritto:
perchè questa sezione non la guarda nessuno

gli adesivi che adesso "marchiano" il territorio li ho fatti stampare io da una tipografia della mia zona.. :-?
se nn ricordo male ne feci stampare 1000+1000 e poi ancora la stessa quantità.....Marco credo ne abbia ancora da vendere, pensare di farne stampare altri (la matrice ce l'ho io) prima di esaurire la scorta, credo sia una spesa inutile.. :? :-?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
fiore ha scritto:
lele67 ha scritto:
perchè questa sezione non la guarda nessuno

gli adesivi che adesso "marchiano" il territorio li ho fatti stampare io da una tipografia della mia zona.. :-?
se nn ricordo male ne feci stampare 1000+1000 e poi ancora la stessa quantità.....Marco credo ne abbia ancora da vendere, pensare di farne stampare altri (la matrice ce l'ho io) prima di esaurire la scorta, credo sia una spesa inutile.. :? :-?

Ragazzi, esauriamo al volo la scorta!!!! :-? :-? :-?

:smile: :smile: :smile: :smile:
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
E' proprio necessario un solo tipo di adesivo? Io lo farei semplice in modo che si distingua bene il disegno e in due versioni: trasparente, che mi sembra a gran richesta e uno classico, altrimenti devi trovare lo sfondo giusto in modo da adattarsi alle scritte. Se lo sfondo e chiaro e le scritte pure...
 

Classifica mensile dislivello positivo