sondaggino di M....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
.....scherzi a parte, di km ne ho fatti tanti e ne farò, ma nei boschi mai beccata una mer+a, piste pedonali non ne faccio, quindi per ora sto bene così. :i-want-t:

Beato te. Fossi in te mi metterei a giocare a qualsiasi cosa, dal totocalcio ai grattaevinci, perchè se io ne ho beccate a camionate e non ho mai avuto un briciolo di fortuna, mi sa tanto che la regola di pestare la m...., funziona alla rovescia.

Comunque vi racconto in breve le mie 2 vicende più tragicomiche:

- Una volta, all'ingresso di un bosco, passando a fianco ad una macchina dove c'era una coppia completamente in desabillè che saltellava allegramente, preso dall'imbarazzo ho beccato una m.... grande come una "pizza margherita", dal momento che passando vicino alla macchina non c'era molto spazio di manovra.
Dopo 30 metri ho dovuto obbligatoriamente prendere la direzione di ritorno perchè il sentiero era sbarrato da un albero caduto, ed ho ribeccato la "pizza margherita".

- Domenica scorsa ho scelto di tornare su un percorso dove una miriade di sassi smossi mettono in allenamento le capacità di equilibrio.
La sorpresa è stata di trovare insieme ai sassi smossi tante m...e lasciate da un gregge passato qualche ora prima. Il percorso era lungo 7Km e fino alla fine era un autentico campo minato.
Una volta a casa ho dovuto disincrostare la bici con lo svitol.
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Io ne ho beccata una il mese scorso mi sembra...
Stavo facendo un breve trasferimento in asfalto per ritornare allo sterrato, e un mio amico mi fa: "Ohh, caxx, c' è umbè di puzza di Me**a, sto per bombaree!" (Bombare=Vomitare).

Dopo tipo 2 minuti, capisce che è la mia ruota posteriore, e mi fa: "Ohh, mi che c' hai la ruota tutta ca**ta!"

Allora inizio a buttarci sopra acqua, passare in tutte le pozzanghere sgommando, e andando con la bici a sinistra, e il mio corpo a destra, in modo da non spararmi la ca**ta in testa...
Morale della favola, dopo mezz' ora sono riuscito a staccare la me**a, e sono tornato a pedalare in modo "normale".:smile:
 

stinger

Biker novus
25/3/08
14
0
0
Castellamonte (To)
Visita sito
Bike
Spectral
Bike lavata il sabato dopo giro per sentieri quindi pulita e luccicante, domenica mattina dopo aver cambiato pacco pignoni perchè consumato e mi sgranava giretto in paese per le vie ciotolate per provare il funzionamento...morale...sono tornato a casa con la ruota anteriore, l'obliquo e tutto l'archetto della forcella pieno di m+++a...altra mezz'ora a ripulite tutta la bici (quando si dice la fortuna).
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Per fortuna io di questi problemi non me ne faccio, con la merda ci vivo e la respiro da 60 anni essendo nato in Italia governato da questi politici:nunsacci:
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Questa è fresca:

La settimana scorsa, stavo facendo un giro abbastanza tranquillo, quando decido di andare a riempire la borraccia alla fonte (acqua molto + buona di quella del market, gratisss)
Morale della favola, scendo alla fonte, risalgo, e decido di prendere una scorciatoia che sbuca dietro un guard rail, allora salgo in questa mini stradina sterrata, arrivo al guard rail, e sento un odorino...
aveva lasciato anche una mini strisciata sull' archetto della forca...
 

FACCH72

Biker popularis
la riga dietro .. è il minimo .. è la ruota davanti il problema che la riga te la fa passare per la faccia :smile::smile:

Inoltre dalle ns parti per rendere i terreni fertili a primavera sparano letame come fosse Champagne .. vi lascio immaginare che strisce :bollicine::bollicine:
Sperando di non respirare a pieni polmoni a bocca aperta altrimenti addio!!!!! :sbavon: altro che dentifricio e colluttorio
 

amleta

Biker novus
22/1/14
8
0
0
veneto
Visita sito
Qui dove abito io ci sono spesso cavalli in giro, specie nel weekend e faccio attenzione quando vado in bici. Fortunatamente non ne ho mai presa una :P
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Io pure oggi...
Però con ancora più sfiga:
Ero in un breve passaggio tecnico di un trail, ed ero anche un po' "sparato", quindi siccome la ruota post ha appena appena slittato, ho subito corretto con piede, e ho pestato l' unica in un raggio di km.

Menomare che era un single track con tutta l' erba intorno, almeno mi sono pulito la scarpa!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Nel mezzo del cammin di nostra vita
anch'io ho pestato una pepita
ahi che dolor ahi che dolor ahi che dolor
coi parafanghi mi risparmio il fetor

:smile::smile::smile:
 

Makkio

Biker grossissimus
30/6/10
5.032
934
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
per fortuna non mi è mai capitato di spararmela addosso, di pestarla si.
Ah, ieri ne ho trovato una...umana...proprio a centro sentiero. Molto vicino alla strada asfaltata.
Come l'ho riconosciuta?Beh gli animali non usano fazzolettini.

Ma dico io imboscarti un po no eh????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo