• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sondaggino di M....

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Visto che con la mtb le ruote girano sempre su sentieri esposti agli animali selvatici...... vi è mai capitato di pestarne una fresca e tornare a casa puzzolenti?
Io poco tempo fa mi sono fatto la riga marrone sulla schiena, sparandola pure per tutta la bici..... puzzavo di carogna che non mi si stava intorno!
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Certo e ci si accorge sempre tardi poi per identificarla ... ho domandato quello che avevo dietro ... ancora oggi non mi e chiaro se la faccia marone l'aveva perche era incazzato o per altro.
Da quell'episodio cerco di stare sempre il primo del grupo se no, resto per ultimo e con distanza di sicurezza.

 

BEBS68

Biker serius
26/10/13
277
6
0
Castenedolo-BRESCIA
Visita sito

A proposito di mer. non vi e' mai capitato di dover caricare la bike sulla macchina perche' siete arrivati li in macchina e avere bici ruote e i battistrada pieni di m.?
A volte il fiume non basta per lavare una bike....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.429
15.614
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sembrerà strano ma in bosco non mi è mai capitato...solo sulla pista ciclopedonale,verso l'imbrunire quando stai tornando e sei stanco,non le vedi eeee...maledici chiunque...
 

maxmountain

Biker serius
15/5/08
255
5
0
Belluno
Visita sito

la riga dietro .. è il minimo .. è la ruota davanti il problema che la riga te la fa passare per la faccia

Inoltre dalle ns parti per rendere i terreni fertili a primavera sparano letame come fosse Champagne .. vi lascio immaginare che strisce
 

Jaco MtB

Biker forumensus
Io me ne accorgo a fine uscita... alle volte ripongo la bici nel box e vedo "la cosa marrone" attorno a una ruota... e si,pure io ho dovuto cambiare una gomma bucata appena "battezzata" da un regalino di cane... un'altra volta sono passato di fianco al letame in campagna senza notare che c'era il rigolo di liquame nero in mezzo al sentiero,e via di lavata...
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
la mia scale ormai è addestrata: le schiva da sola, anche se io non le ho viste.

scherzi a parte, di km ne ho fatti tanti e ne farò, ma nei boschi mai beccata una mer+a, piste pedonali non ne faccio, quindi per ora sto bene così.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo