son soddisfazioni...

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
foto92007020xp6.jpg


Speriamo che impari meglio del su babbo , in effetti gli ci vole poino...:spetteguless::smile::smile::hahaha::medita:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Buon sangue non mente!!! E poi, con un maestro così...!
Il mio rammarico per mio figlio che, come la madre (!), di bici non ne vuol sentir parlare, un po' meglio la figlia che ogni tanto tanto tanto accetta di buon grado un'uscitina xc.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
la foto è di domenica scorsa
quelli in cima alla risalita siamo io e il mio piccoletto - che per ora sembra si diverta con la mtb .
Importante è che stia lontano dal calcio !!!!! :wink:

o-o


L'ho visto saltare , il tuo piccoletto!!!:paur::paur::paur::hail::hail::hail:
Ha la fortuna di avere un bel maestro:il-saggi::medita:

Anche il mio cerco di tenerlo lontano dal calcio il più possibile ( basket, atletica e un pò di bici)
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
la foto è di domenica scorsa
quelli in cima alla risalita siamo io e il mio piccoletto - che per ora sembra si diverta con la mtb .
Importante è che stia lontano dal calcio !!!!! :wink:

o-o

E perchè, dai? Il calcio è un bellissimo sport, e come tutti gli sport di squadra ha delle grandiose valenze positive!

Il calcio non è quello di Moggi, ma quello dei ragazzini che giocano nei campetti in periferia, così come il ciclismo non è quello di Riccò ....

O no?


Complimenti a tutti e due per i ragazzi!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bravo Farnafa. Ti straquoto.
o-o

Questa esternazione sui'calcio ve la potevate risparmiare!!!
Gli sport son tutti belli ed il calcio è indiscutibilmente tra i più belli.
Se se ne veda troppo o sia marcio e falso agli alti livelli questo è un altro discorso.
Cencio però lo capisco, a Livorno i'calcio ora è un pò fuori moda.
:spetteguless:
I ragazzi devono fare lo sport che più gli piace e non devono mai essere forzati. Un piccolo consiglio, un indirizzo sì, ma basta, fermarsi lì.
E poi fateli pure zompare su quei trampolini poi se tra qualche anno vi tornato a casa tutti rotti . . . . . . . . vi rammaricherete di non avergli fatto fare calcio.
:smile:
 
come vi capisco il bari è nelle stesse condizioni del livorno da ben 7 anni!!!
ma ritornando un attimo on topic vi invidio, perche poter trasmettere una propria passione con successo al proprio figlio deve essere una sensazione meravigliosa..........
io al momento pero' sono un atimo a corto di figli.........:smile:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Bravo Farnafa. Ti straquoto.
o-o

Questa esternazione sui'calcio ve la potevate risparmiare!!!
Gli sport son tutti belli ed il calcio è indiscutibilmente tra i più belli.
Se se ne veda troppo o sia marcio e falso agli alti livelli questo è un altro discorso.
Cencio però lo capisco, a Livorno i'calcio ora è un pò fuori moda.
:spetteguless:
I ragazzi devono fare lo sport che più gli piace e non devono mai essere forzati. Un piccolo consiglio, un indirizzo sì, ma basta, fermarsi lì.
E poi fateli pure zompare su quei trampolini poi se tra qualche anno vi tornato a casa tutti rotti . . . . . . . . vi rammaricherete di non avergli fatto fare calcio.
:smile:

Oh Luca...ma sei grullo ? E' ovvio che i bimbi debbano fare quello che piace e diverte e per il discorso sport di squadra con me sfondi una porta aperta.
Quello che non mi piace del calcio ( che è uno sport bellissimo) è tutto il contorno che è presente in maniera deleteria da subito , a cominciare dai genitori. E poi è bello che i ragazzi provino un pò di tutto e poi scelgano quello
che preferiscono. Eravamo all'Abetone , gli ho portato la bici e si è divertito
tutto quà , senza forzature di sorta , tanto è vero che ha fatto qualche discesa e poi si è fermato.:spetteguless:. Io poi alle sue partite rimango sempre defilato da una parte e non apro mai bocca. Sono presente, questo si perchè penso sia fondamentale.:il-saggi:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Oh Luca...ma sei grullo ? E' ovvio che i bimbi debbano fare quello che piace e diverte e per il discorso sport di squadra con me sfondi una porta aperta.
Quello che non mi piace del calcio ( che è uno sport bellissimo) è tutto il contorno che è presente in maniera deleteria da subito , a cominciare dai genitori. E poi è bello che i ragazzi provino un pò di tutto e poi scelgano quello
che preferiscono. Eravamo all'Abetone , gli ho portato la bici e si è divertito
tutto quà , senza forzature di sorta , tanto è vero che ha fatto qualche discesa e poi si è fermato.:spetteguless:. Io poi alle sue partite rimango sempre defilato da una parte e non apro mai bocca. Sono presente, questo si perchè penso sia fondamentale.:il-saggi:



Hai praticamente copiato paro paro il mio discorso.
Perchè pensi che i genitori alle gare dei piccoli ciclisti siano meglio di quelli del calcio?
Certo che quelli ni'calcio fanno proprio pena sono i "non plus ultra" in fatto di stupidità anche io se vado a vedere il mio piccolo alle partite faccio come te.
Il mio grande fa pallanuoto invece e una delle ultime partite l'ho vista alla Camalich proprio a Livorno e anche lì qualche fava (da ambo i lati) ma non come nel calcio ce la trovi.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Hai praticamente copiato paro paro il mio discorso.
Perchè pensi che i genitori alle gare dei piccoli ciclisti siano meglio di quelli del calcio?
Certo che quelli ni'calcio fanno proprio pena sono i "non plus ultra" in fatto di stupidità anche io se vado a vedere il mio piccolo alle partite faccio come te.
Il mio grande fa pallanuoto invece e una delle ultime partite l'ho vista alla Camalich proprio a Livorno e anche lì qualche fava (da ambo i lati) ma non come nel calcio ce la trovi.

Se mio figlio volesse fare ciclismo sinceramente mi dispiacerebbe:spetteguless:
Altro ambiente deleterio...:rosik: a cominciare dai piccoli dirigenti societari e poi questi bimbi in bici da corsa dietro alle macchine mi hanno fatto sempre un pò pena ( ma è solo una mia opinione...).
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
io nella mia vita ho sempre fatto sport e mio padre a cui era legatissimo, non mi hai nemmeno visto giocare, eppure non ho mai cambiato il mio senso di amore e affetto che provavo per lui.
Oggi è molto bello che i genitori seguano i propri figli, e a volte avendo una figlia grande mi manca questa attenzione, questo legame.
Ma se posso darvi un mio personale parere non abusate della vostra condizione di genitore, i figli devono saper volare anche da soli, con le proprie ali.
Per cui ben venga il supergenitore che non si perde una partita e magari poi gli da i consigli di come doveva giocare, ma ogni tanto che ben venga anche chi non opprime i figli con i propri fallimenti di sportivo e gli lasci lo spazio per vivere la propria vita....
poi non si capisce perché i figli rimangono fino a 30 anni e più in casa con i genitori!!!

Tornando a Marco - quando parli dei tuoi figli sai sempre regalare grandi emozioni, bravo papa'....sei proprio un Cencio col pippolo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo