Son caduto

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Ieri giretto alle "Rive rosse" (BI), cadere qui fa male, perchè la terra è scomparsa ere geologiche fa, ora c'è solo roccia, rossiccia, ma sempre roccia. E niente la sfango, ne roccia ne sassi mi fermano, me la cavo con varie escoriazioni alle braccia da rovi e una puntura di vespa.
Carichiamo la bici in macchina e torniamo al paese. Parcheggio, tiro giù la bici, indosso casco zaino e guanti, tengo la bici con una mano, faccio un passo indietro per salutare col pugno i compari e ... inciampo nella ruota della bici, mi esisbisco in un tuffo all'indietro carpiato che neanche la Cagnotto e finisco sull'asfalto. :mrgreen:
 

Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
986
671
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Finito la benzina, gomma a terra, senza soldi per il taxi, la lavanderia non aveva portato il vestito, il funerale di mia mamma, crollata la casa, un terremoto, una inondazione, le cavallette, non é stata colpa mia!

Si scherza ovviamente, ma leggere il tuo racconto mi ha fatto tornare in mente questa scena dei blues brothers. :))):
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ieri giretto alle "Rive rosse" (BI), cadere qui fa male, perchè la terra è scomparsa ere geologiche fa, ora c'è solo roccia, rossiccia, ma sempre roccia. E niente la sfango, ne roccia ne sassi mi fermano, me la cavo con varie escoriazioni alle braccia da rovi e una puntura di vespa.
Carichiamo la bici in macchina e torniamo al paese. Parcheggio, tiro giù la bici, indosso casco zaino e guanti, tengo la bici con una mano, faccio un passo indietro per salutare col pugno i compari e ... inciampo nella ruota della bici, mi esisbisco in un tuffo all'indietro carpiato che neanche la Cagnotto e finisco sull'asfalto. :mrgreen:

Le fortune tutte agli altri :smile:
A me l'ultima volta me è andata male :scassat:
 
  • Sad
Reactions: Big Steak One

biziotto

Biker ultra
8/6/12
692
292
0
vercelli
Visita sito
Bike
RockRider 8.1 2011
Ieri giretto alle "Rive rosse" (BI), cadere qui fa male, perchè la terra è scomparsa ere geologiche fa, ora c'è solo roccia, rossiccia, ma sempre roccia. E niente la sfango, ne roccia ne sassi mi fermano, me la cavo con varie escoriazioni alle braccia da rovi e una puntura di vespa.
Carichiamo la bici in macchina e torniamo al paese. Parcheggio, tiro giù la bici, indosso casco zaino e guanti, tengo la bici con una mano, faccio un passo indietro per salutare col pugno i compari e ... inciampo nella ruota della bici, mi esisbisco in un tuffo all'indietro carpiato che neanche la Cagnotto e finisco sull'asfalto. :mrgreen:
le Rive Rosse richiedono sempre il loro contributo di sangue e fatica :-) :-) :-)
Grande solidarietà
 

salitomania

Biker superis
25/10/05
336
320
0
BORGOMANERO
Visita sito
Bike
specialized turbo levo MY22 COMP
Ieri giretto alle "Rive rosse" (BI), cadere qui fa male, perchè la terra è scomparsa ere geologiche fa, ora c'è solo roccia, rossiccia, ma sempre roccia. E niente la sfango, ne roccia ne sassi mi fermano, me la cavo con varie escoriazioni alle braccia da rovi e una puntura di vespa.
Carichiamo la bici in macchina e torniamo al paese. Parcheggio, tiro giù la bici, indosso casco zaino e guanti, tengo la bici con una mano, faccio un passo indietro per salutare col pugno i compari e ... inciampo nella ruota della bici, mi esisbisco in un tuffo all'indietro carpiato che neanche la Cagnotto e finisco sull'asfalto. :mrgreen:
ti stimo, anche solo per il fatto di essere sopravvissuto alle rive rosse con questo caldo. Pu essendo a 20 km da casa io alle rive rosse ci torno se va bene ad ottobre/novembre...:-)
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.845
3.103
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Ieri giretto alle "Rive rosse" (BI), cadere qui fa male, perchè la terra è scomparsa ere geologiche fa, ora c'è solo roccia, rossiccia, ma sempre roccia. E niente la sfango, ne roccia ne sassi mi fermano, me la cavo con varie escoriazioni alle braccia da rovi e una puntura di vespa.
Carichiamo la bici in macchina e torniamo al paese. Parcheggio, tiro giù la bici, indosso casco zaino e guanti, tengo la bici con una mano, faccio un passo indietro per salutare col pugno i compari e ... inciampo nella ruota della bici, mi esisbisco in un tuffo all'indietro carpiato che neanche la Cagnotto e finisco sull'asfalto. :mrgreen:
Grande :smile: :prost: :}}}:
Si ma ste cose vanno sempre fatte con la go pro accesa adesso possiamo solo immaginare :smile::smile:
L'importante è che non ti sia fatto male vuol dire che sei ancora atletico ed elastico :-)

Allora siete in due ..la morosa stavo scendendo in un pezzettino ripido lei con una E la Scott forche da 170 mi grida
bella sta bici assorbe tutto ...5 secondi e : aaaaaaa ...punff
Torno indietro era seduta nelle spine un metro più in basso con la bici sopra : son caduta per via di quel sasso lì! :nunsacci:
 
  • Haha
Reactions: daneel67

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
E io..... giretto in BDC ho voluto andare verso Milano alla city life, mi ha pizzicato un insetto non meglio identificato sulla fronte.
Un male terribile per due gg e mi è rimasto un ematoma nella zona di puntura. Passerà :????:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.988
10.099
0
Visita sito
Ieri giretto alle "Rive rosse" (BI), cadere qui fa male, perchè la terra è scomparsa ere geologiche fa, ora c'è solo roccia, rossiccia, ma sempre roccia. E niente la sfango, ne roccia ne sassi mi fermano, me la cavo con varie escoriazioni alle braccia da rovi e una puntura di vespa.
Carichiamo la bici in macchina e torniamo al paese. Parcheggio, tiro giù la bici, indosso casco zaino e guanti, tengo la bici con una mano, faccio un passo indietro per salutare col pugno i compari e ... inciampo nella ruota della bici, mi esisbisco in un tuffo all'indietro carpiato che neanche la Cagnotto e finisco sull'asfalto. :mrgreen:
Ti sei fatto male?
E un video per percularti non c'è? :loll:
 
  • Haha
Reactions: sirc57

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
6 annetti fa' .a casa tutto pronto per un giro in bike packing in Corsica, partenza il martedi seguente, biglietti in mano.
la domenica non resisto e vado sul bernina, tutto il di' sopra i 2000, in mezzo alle pietracce...
poi al rientro, in pratica a poche centinaia di metri dall'auto, prendo una curva larga inleggera discesa su bitume, il pedale tocca il cordolo del marciapiede e boom! sono sploso contro il muro di fronte, risvegliato con un sacco di gente attorno e nella testa un " e che cazz...è successo?"
5 costole rotte un gomito esploso ginocchio aperto e sanguinante abrasioni ovunque...
la Corsica in bike packing un 'altra volta.....
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
In effetti caldo assurdo su quelle salite. E no, nessun cellulare a portata di mano sul momento :mrgreen:
Per la puntura, boh, ero in discesa e ho sentito un dolore tipo crampo alla mano destra, poi il mignolo si è paralizzato. Quando sono arrivato in fondo ho tolto il guanto e ho visto la puntura. Proprio nella presa d'aria di fianco alla nocca del mignolo m'ha punto. Faceva male come una vespa, ma magari era qualche altra bestia.
I rovi invece erano proprio rovi.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
In effetti caldo assurdo su quelle salite. E no, nessun cellulare a portata di mano sul momento :mrgreen:
Per la puntura, boh, ero in discesa e ho sentito un dolore tipo crampo alla mano destra, poi il mignolo si è paralizzato. Quando sono arrivato in fondo ho tolto il guanto e ho visto la puntura. Proprio nella presa d'aria di fianco alla nocca del mignolo m'ha punto. Faceva male come una vespa, ma magari era qualche altra bestia.
I rovi invece erano proprio rovi.
probabile tafano
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
cosi t'impari ad andare in giro nudo... :mrgreen:

Non stavo andando giro nudo, anche se con questo caldo lo farei volentieri, ma mi stavo infilando l'intimo da mtb, la bastarda è rimasta tutta la notte dentro l'intimo che avevo ritirato dallo stendino la sera prima
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Classifica mensile dislivello positivo