soluzioni per calli alle mani?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
:zapalott: non è che una marca è migliore se vende i pezzi colorati, se si consumano come il burro non mi pare siano manopole serie.

le ODI son serisissime e durature, ma in DH e FREERIDE, in street le sollecitazioni sono diverse, e io ho pure guanti superaggrappanti, inoltre la mia biga da street è tutta rigida, anche la forka (FUN STIFFY p/p 20), vuoi mettere la differenza rispetto al materassone da dh e fr?! le sollecitazioni sono superiori! ora ho già pronte le ODI CHOCOLATE EDITION con i lock-on color ORO e la gomma morbida MARRONE da montare...

oink o-o
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
anche le flybikes ruben sono ottime per chi preferisce una manopola abbastanza snella. morbide e comode anche senza guanti. cmq vien da sé che una manopola comoda (morbida) dura poco mentre una con mescola più dura resiste a lungo ma ti spacca le mani
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
se non l0'hanno già scritto...: MENO SEGHE!!!"

a aprte gil scherzi.

i calli servono e vanno tenuti cavolo!!! però vanno tenuti bene, controllati e curati.

dopo la doccia che la pelle è morbida tagilali leggermente, pochissimo con la forbicina per le unghie, non tenere i calli grossi altrimenti fanno il contrario.
 

BEagle

Biker serius
27/12/06
119
0
0
Bellinzona (CH)
Visita sito
dopo un po che sto ridando questi si infiammano e le stretta diventa faticosa..
sapete cosa si può fare per eliminare i fastidiosissimi calli alle mani?

Meno seghe?

Scherzi parte, buoni guanti (senza cuciture o altro sul palmo), manopole di spugna e dopo qualche mese il callo si forma bene e smette di far male.

Eliminare i calli no, non è proprio possibile...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io avevo scritto PIPPE :loll:

comunque tornando in topic, proprio stasera mentre ero in mensa me ne sono strappato via uno con le unghie dalla mano sinistra, io faccio anche così... sollevo un lembo e il callo viene via! proprio stamattina ero stato a strettare e si erano induriti, oggi è venuto via facile, a me di solito col sudore delle mani nei guanti gonfiano e fanno staccare la pelle sottostante dal callo vero e proprio, quindi saltano via...

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo