soluzioni per calli alle mani?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Sulle mani ho dei calli assurdi, uso dei guanti ma dubito che possano esistere modelli assolutamente anti-callo.. ormai ci ho fatto l'abitudine, l'importante è resistere alla tentazione di distruggerli e lasciare che facciano il loro corso..
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ma bobbyes, i calli hanno motivo di esistere, se li togli prima del tempo, sotto rimane la pelle viva, o comunque meno "strati", col rischio di farsi ancora piu male.. se li lasci fare, la pelle in quel punto si indurisce e avrai sempre meno dolore. Poi se vuoi toglierteli per questioni estetiche si può fare, ma per chi gira spesso direi di tenerseli buoni
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
io ho risolto coi guanti x palestra della decathlon [qelli a mezze dita]...hanno il palmo completamente in pelle e da qando li uso i calli sono notevolmente diminuiti

li ho presi giusto x provare e anke perchè costavano 1/3 di qelli da mtb estivi di cui avevo bisogno

magari metterò un inserto in pelle anke in qelli lunghi^^
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io uso le odi con il lock-on in alluminio e danno meno problemi, soprattutto perché non girano sul manubrio e ce le hai sempre nella posizione perfetta e sagomata...
unico problema, nello street, durano pochissimo, si consuma la gomma come il burro!
ma vendono i ricambi di ogni colore...

oink o-o
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
io uso le odi con il lock-on in alluminio e danno meno problemi, soprattutto perché non girano sul manubrio e ce le hai sempre nella posizione perfetta e sagomata...
unico problema, nello street, durano pochissimo, si consuma la gomma come il burro!
ma vendono i ricambi di ogni colore...

oink o-o

:zapalott: non è che una marca è migliore se vende i pezzi colorati, se si consumano come il burro non mi pare siano manopole serie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo