Soluzioni e .......... sfiga

ZONZAR

Biker serius
27/6/05
145
3
0
torinese
Visita sito
Massì, dai, mi compro anch'io le fasce in kevlar che così non buco più........ non è che mi capita spesso di bucare, anzi molto poco, però quando succede è una scocciatura, magari piove, sei stanco, c'è una cane che ti abbaia e se esce dal cancello......., e così le compro, così prendo per il culo gli amici alla loro prima foratura. Le monto. Sgancio le ruote, sgonfio le gomme, stallono, giornale per terra, inserisco la prima fascia....... ma minkia se è difficile..... sarà in centro? bho, sembra di si, proviamo..... rimonto il copertone, gonfio la gomma, rimonto la ruota. Vai con la seconda, stessa procedura, stesse Madonne. Finito! Monto la gomma soddisfatto, metto via giornale, scatole, attrezzi vari..... prendo la bici per rimetterla a posto e........... MA CAZZO, NOOO.... HO BUCATO!!!! attimo di vertigine (ma non è che le ho montate al contrario? ma che cazz!?!) rismonto la gomma per controllare. Insomma, una cazzo di spinetta che se ne stava li senza rompere i marroni, e sopratutto senza bucare, ha forato la camera. E dopo che avevo montato le fasce!!! Se non è SFIGA questa...... :zapalott:
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
é un classico, quando smonto le gomme controllo sempre bene l'interno del copertone: c'é sempre la spinetta bastarda che aspetta il rimontaggio...
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
comunque un consiglio per l'applicazione, io assemblo: la camera leggermente gonfia e la posiziono con la fascia nel copertone, poi controllo che sia ben centrata e infine monto il copertone completo di camera e fascia sul cerchio
 

ZONZAR

Biker serius
27/6/05
145
3
0
torinese
Visita sito
é un classico, quando smonto le gomme controllo sempre bene l'interno del copertone: c'é sempre la spinetta bastarda che aspetta il rimontaggio...

Beh, se smonti perchè hai forato è chiaro che cerchi la spina........... ma se la gomma è bella dura cosa dovrebbe farti credere che c'è una spina??? E se anche ci fosse, la fascia in kevlar che l'ho messa a fare??? per me, è sfiga.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo