Soluzione per sistemazione accessori. .no zaino

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
A chi lo dici...Io nella tasca dei tld moto mi son messo il galaxy note 3,chiavi e gli spicci di resto del giornaliero.....

Non disco insopportabile. ..ma non è la soluzione giusta. ...

Per l'acqua ti do ragione. ..uso quel sistema anche per fare snowboard...

proverò a modificare un marsupio eastpack...tolgo le fasce rigide e le sostituisco con 2 fasce elastiche
 

Antonio 27

Biker extra
29/12/14
734
2
0
Visita sito
Cavolo. ..ma che borsa sottosella hai per mettere l'indispensabile più un note 3 neo?
Ahahahah ma il telefono non lo metto sotto la sella ma uso il pprta telefono che si mette sul tubo superiore subito dietro il manubrio e per farci stare il mio telefono dopo aver provato inifniti nei negozi l ho preso online😂

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 neo
 

Antonio 27

Biker extra
29/12/14
734
2
0
Visita sito
Park?E chi gira nei bike park?😂Comunque prima ero mooolto ma moooolto pauroso e dubbioso di questi porta telefoni ma anche se l ho provato solp una volta so che mi posso fidare perchè sta sempre dentro e velcro e laccio non si tolgono mai

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 neo
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Park?E chi gira nei bike park?😂Comunque prima ero mooolto ma moooolto pauroso e dubbioso di questi porta telefoni ma anche se l ho provato solp una volta so che mi posso fidare perchè sta sempre dentro e velcro e laccio non si tolgono mai

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 neo
Park:visto che siamo in area dh e chiedevo espressamente di esperienze legate al park,lo davo per scontato....

Mi sa che ti sei un po confuso...[emoji6]
 
  • Mi piace
Reactions: GMP67

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Marsupio arrivato...qualità dakine al top come sempre...fatto davvero molto bene....non da nemmeno fastidio indossato.

Ecco qua...senza contare che,vista la vestibilità della jersey da dh,lo si può tranquillamente coprire.

ea0e97915b518f4ae83915704696ff07.jpg


d56f611c50bd18e083efb11307d5dae6.jpg
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Eccomi qui per fare una Micro recensione del marsupio ricevuto

Fatto davvero molto molto bene...qualità dakine insomma.

Molto spazioso all'interno. ...bello avvolgente ...

Solo che per portare portafogli e chiavi auto mi sembrava un po eccessivo...

Esteticamente bello ma se vogliamo dirla tutta,non il massimo x un abbigliamento da dh... (giusto per dirla tutta)

Alla fine quelle 2 cose me le terrò in tasca e via...marsupio reso.

Cmq ottimo prodotto per usi differenti magari.
 

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
onestamente non ci siamo mai posti il problema. Assolutamente un marsupio!
Lo abbiamo sempre ustato in moto e anche in DH.
Ma non c'è bisogno di certi bestioni, cari e fatti male. Noi abbiamo dentro di tutto e di più in quelli militari (c'è pure un taschino impermeabile e uno ignifugo) o volendo da caccia, ma se non vogliamo portare 2 camere da dh + tutto l'armamentario, ma solo l'indispensabile (1 camera. pompetta, multiattrezzo, pezze, chiavi, soldi) e stare più comodi, allora quelli da running o addirittura quelli del supermercato da 10€ vanno benissimo. Non si sentono mai neppure cadendo o in seggiovia. unica attenzione sceglierli un minimo curati e in cordura

Lo zaino va bene giusto per i giri pedalati per acqua o magari felpa, ma in park è troppo fastidioso (tocca nel casco e fa sudare la schiena) e pericoloso nelle cadute dove non permette un corretto rotolamento
Inoltre decisamente più comodo agganciare l'integrale al marsupio che allo zaino

(telefono: ma cosa te lo porti a fare in park??? ci sono cose che si possono fare anche senza telefono..)
 

igor1975

Biker novus
8/3/12
35
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno utilizza borse sotto sella della topeaK più precisamente il modello aero wedge LARGE oppure quello MEDIUM.
Sono disponibili con 2 differenti sistemi di fissaggio ovvero il classico cinturino o con un supporto quickclick(esistono 2 tipi di fissaggio).
Vi siete trovati bene?
Non da fastidio durante la pedalata?:roll:
In negozio ho fatto una "prova" mettendo sotto una sella il modello LARGE, mi è sembrato un po' troppo grande e secondo mè po' dare fastidio....
Personalmente ci dovrei mettere il cell(S4) camera d'aria 29, levagomme e un tools che dovrò prendere.
Grazie.
 

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno utilizza borse sotto sella della topeaK più precisamente il modello aero wedge LARGE oppure quello MEDIUM.
Sono disponibili con 2 differenti sistemi di fissaggio ovvero il classico cinturino o con un supporto quickclick(esistono 2 tipi di fissaggio).
Vi siete trovati bene?
Non da fastidio durante la pedalata?:roll:
In negozio ho fatto una "prova" mettendo sotto una sella il modello LARGE, mi è sembrato un po' troppo grande e secondo mè po' dare fastidio....
Personalmente ci dovrei mettere il cell(S4) camera d'aria 29, levagomme e un tools che dovrò prendere.
Grazie.

pedalata? sei nella sezione "downhill e 4x" qua :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo