Ciao a tutti voglio condividere con tutti quello che ritengo essere un grande successo sotto il punto di vista della qualità della trasmissione che ho ottimizzato sul mio carro armato optando per una 32 raceface narrow wide montata internamente con un ragno disegnato dal [MENTION=176116]Dr. Ergal[/MENTION] e realizzato da me (notare l'anodizzazione blu una figata!!! ) con incavo sulle ali di 1.5mm per permettere alla corona di sfuttare il minimo spazio per non toccare il carterino motore (poco superiore a 0.5mm con catena montata) e al ragno di andare perfettamente in appoggio all'ancoraggio e dietro ho mantenuto i 10 rapporti 11-42 la linea catena come potete vedere in foto va bene e ci sono rumori o sgranamenti nenche sul 42
la corona race face è fantastica vale quello che costa (50 eurini) è come avere montato un tendicatena è incredibile che in ogni situazione di stress non fa una piega e non tende minimamente ad accennare di cadere ed esteticamente fa la sua porca figura
come velocità 32-11 arrivo ai 30km/H ampiamente sufficienti per i trasferimenti e le passeggiate in piana anche perché mi piace guardare in giro paesaggi e quant'altro!!!
il prossimo e penso ultimo passo sarà un cambio type2 così che non salti neanche la gabbia del cambio
un bel "vivete bene e state sereni" a tutti!!!!!!!!!!o-o
la corona race face è fantastica vale quello che costa (50 eurini) è come avere montato un tendicatena è incredibile che in ogni situazione di stress non fa una piega e non tende minimamente ad accennare di cadere ed esteticamente fa la sua porca figura
come velocità 32-11 arrivo ai 30km/H ampiamente sufficienti per i trasferimenti e le passeggiate in piana anche perché mi piace guardare in giro paesaggi e quant'altro!!!
il prossimo e penso ultimo passo sarà un cambio type2 così che non salti neanche la gabbia del cambio
un bel "vivete bene e state sereni" a tutti!!!!!!!!!!o-o