Soluzione con guarnitura Xx1 dub boost 3 fori

DEVIL90

Biker novus
19/5/14
8
1
0
saronno
Visita sito
Bike
Graziella
Ciao ragazzi qualcuno potrebbe darmi una mano , ho comprato delle pedivelle Xx1 170mm dub con attacco per il sistema Quart, poi ho preso una corona Xx1 32t direct mount ma non sono compatibili ... Cosa dovrei cercare ???

Tutte le pedivelle Xx1 singole dub sono per sistema Quart , per caso non esistono pedivelle Xx1 a tre fori dub e non BB30.. perché so che BB30 ha un fattore Q che non è compatibile con il sistema DUB

Grazie mille per il vostro tempo
 

Bkr73

Biker superis
11/11/13
380
111
0
Visita sito
Ciao,
Scusami sistema “quart” intendi sistema “Quarq”? Cioè intendi che la guarnitura ha un attacco per la corona a 8 fori?
 

DEVIL90

Biker novus
19/5/14
8
1
0
saronno
Visita sito
Bike
Graziella
non si possono montare le originali Sram perché sono a tre fori....
le produce Leonardi...sia lo spider per poi mettere la corona...che la corona con attacco diretto a 8 fori..
Spider..poi devi mettere una corona con bcd 76...sono certo di quello che dico, pero per sicurezza nel caso decidi di acquistarle...manda un email di conferma a Leonardi...

Corona attacco diretto..
Grazie mille di tutto adesso provo a informarmi ...

Ti ringrazio davvero per il tuo tempo è disponibilità.
 
  • Mi piace
Reactions: Bkr73

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.441
2.622
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Sulla xx1 8 bulloni monta solo il powermeter quarq.
Per tutto il resto ci vuole la classica xx1 3 bulloni .
Parlo per esperienza ; avevo una 8 bulloni e non sono riuscito a montarci nulla .
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.441
2.622
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Eppure mi sembra così strano...devo indagare bene....
Lo sembrava anche a me eppure è così !
Io avevo preso solo le pedivelle 8 bulloni a circa 250 euro su un sito straniero convinto di aver fatto un affare e di riuscire a trovare una soluzione.
Alla fine mi sono arreso le ho rivendute perdendoci qualcosa e ho preso una 3 bulloni intera .
Purtroppo sono specifiche per quarq.
 

Bkr73

Biker superis
11/11/13
380
111
0
Visita sito
Lo sembrava anche a me eppure è così !
Io avevo preso solo le pedivelle 8 bulloni a circa 250 euro su un sito straniero convinto di aver fatto un affare e di riuscire a trovare una soluzione.
Alla fine mi sono arreso le ho rivendute perdendoci qualcosa e ho preso una 3 bulloni intera .
Purtroppo sono specifiche per quarq.
Si...e una cosa che non capisco ...ma hai ragione....
 

Bkr73

Biker superis
11/11/13
380
111
0
Visita sito
Ragazzi...arrendersi mai...soluzione trovata....ecco lo spider compatibile per usarlo sulla guarnitura Sram per Quark 8 bulloni montando poi una corona da bcd 104!
 
Ultima modifica:

looping

Biker novus
17/2/10
41
1
0
Toscana
Visita sito
Ragazzi un dubbio… ho una guarnitura XX1 Quarq gxp di qualche annetto fa ( mi pare 2015 ) , ho rotto la guarnitura e quindi il mecca ha ordinato una nuova guarnitura la XX1 eagle dub 8 fori ( costa di listino sui 400..dice specifica per montarci il Quarq ) ; il dubbio è se quel mio vecchio misuratore ci va … mi pareva di avere letto che l'avevano aggiornato, lui mi ha detto di si ma visto che sono a piedi…mi dispiacerebbe trovarmi la sorpresa quando arriva..
 

Classifica mensile dislivello positivo