Solo XC o anche asfalto?

Solo XC o anche asfalto

  • Solo XC

    Voti: 0 0,0%
  • Alterno con asfalto

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
..e poi cè S.lucchese, la torre del chito, olena e co......fatti tutti!! xchè non vieni con noi qualche sabato pom o domenica mattina...cè altra gente di colle!!!
la castellina come ti ho detto solo da solo e quando ho veramente i minuti contati :-?


Eh, verrei, verrei, ma nel corso del tempo sono diventato sempre+ chiusino che colligiano (o meglio, poggibonsese, colligiano solo in prestito...). Prima venivo + spesso con famiglia, ora invece + di rado, mi concedo di tanto in tanto qualche sgambata infrasettimanale quando vengo a trovare i miei a Poggi, diciamo in media 1-2 volte al mese!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
io ho allestito la ruajan con le slick e la uso specialmente come mezzo di locomozione dato che mi hanno rubato lo scooter. per lo sterrato uso la 8.2 ma per arrivare nei percorsi qualche km di asfalto lo devo fare perforza!
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
emmm... io non posso votare... perchè non faccio ne solo xc, ne alterno l'xc con l'asfalto, io faccio enduro alternato con l'xc e quando proprio devo con l'asfalto (ma preferisco alternarlo col freeride...), comunque non mi piace l'idea di passare in luoghi in cui ogni comune mortale può passare...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
Non sono un amante del bitume, ma abitando in città sono purtroppo costretto a percorrerlo prima di arrivare a sfogarmi sui sterrati ed i boschi dei Colli Berici.
Detesto dover pedalare sull'asfalto in mezzo allo smog al chiasso e a rischio quasi continuo d'essere investito :fatti-so:.

In ogni caso sempre con la MTB anche perchè non posseggo una BDC :mrgreen:.
 

GGM

Biker popularis
18/1/05
77
1
0
Torino
Visita sito
Ho visto alla TV delle immagini del capionato italiano Marathon (vedi http://www.mtbconcadoro.it/public_html/ ) .
C'era una quantita' gigantesca di asfalto.
Qui rischiamo di fare la fine dei "Surfers". Dobbiamo scatenarci per proteggere dall'asfaltamento l'ultimo sentiero della zona, cosi' come i surfers difendono l'ultima delle spiagge libere.
 

boksic69

Biker extra
18/12/06
709
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io ho sia bdc che mtb:))):quindi l'asfalto non mi dà da fare ,anzi,anche quando sono in mtb qualche kilometrino lo faccio per riposare un pò la schiena,ma il fascino(e la tranquillità)del fuoristrada è molto meglio!!:-?
Ciaooo
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Cerco di fare meno asfalto possibile perchè, oltre alle giuste motivazioni già dette, il bitume sciupa molto velocemente i pneumatici ben tassellati ed abbastanza morbidi che uso (specialmente al post.).
Ciaooo.
 

fratellino76

Biker serius
17/5/07
180
0
0
Turbigo MI
Visita sito
nei percorsi che solitamente faccio l'asfalto è circa il 15/20% sul totale, è inevitabile e comunque io lo considero (visto che è all'inizio e alla fine del giro) una sorta di riscaldamento all'inizio e di sciolglimento alla fine, dandogli un senso lo accetto piu di buon grado, ma ne farei volentieri a meno
 

Merca

Biker superioris
15/9/07
967
2
0
Torino
Visita sito
io lo faccio spesso ma con la bdc 2-3 volte a settimana poi 1-2 in mtb ma li solo sterrato.....
per l allenamento l asfalto serve eccome poi io corro anche su strada....
 

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
durante la settimana uso molto la bdc, è comunque piacevole uscire su strade poco trafficate collinari, ti godi lo stesso la natura, chiaramente sulle statali ti viene la malinconia.
A volte è anche gustoso uscire con il gruppone......ma solo esclusivamente per allenamento........
cmq mtb for ever
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Vicino casa purtroppo solo asfalto.....
15 Km di smog per arrivare nel verde di sentieri e boschi,
una 30 di Km di aria pulita nella natura,
ed in fine altri 15 Km di asfalto per tornare a casa!
Percorso misto,
ma veramente molto bello!!!:mrgreen:
Ciao a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo