Solo Uscite

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Se usciamo all'una e mezza e decidiamo di scendere a Cozze, credo che per le 2 saremo sulla Mola-Cozze (vecchia statale). Ti aspettiamo?




Purtroppo alle 2 torno da lavoro (da triggiano) quindi vi farei aspettare un po'.......


Possiamo fare 2 e mezza sulla statale mola-cozze , e piu' precisamente al GRANDIS (SUPERMERCATO INGROSSO USCITA MOLA)........???
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Purtroppo alle 2 torno da lavoro (da triggiano) quindi vi farei aspettare un po'.......


Possiamo fare 2 e mezza sulla statale mola-cozze , e piu' precisamente al GRANDIS (SUPERMERCATO INGROSSO USCITA MOLA)........???

facciamo un'altra volta, magari ci conosciamo a Rutigliano così vi faccio vedere il Vallone Guidotti
 

spetta

Biker superioris
qui ci stiamo allenando come le bbestie! Quando scenderai a Conversano, vedrai che anche il figlio di 9 anni di Felice ti darà la paga

Tutto bene? Noi stiamo ancora aspettando il giro di birra per il tuo nuovo impiego
Io sto aspettando di tornare giù per trovare qualcuno che mi paghi una birra....con le spese che ho qui non me la posso permettere!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
ti faremo vedere una cosa bella...in discesa!!!

a proposito..ma quando tornate alla discesa del cristo, mica ce lo fate sapere? quando pensate di tornarci la prossima volta? vorrei rivederla, sempre a patto che quella che mi ricordo io sia quella

@spetta: in che senso?.. anche a me ha fatto questo effetto il forum.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
Intendevo in Liguria....qui è tutto più ripido e maledettamente tecnico!

ahh..ok, non sapevo. cavolo, noi ci siamo stati questa estate. a finale per 3 giorni..qualcosa di davvero eccezionale, direi quasi unico. inizia vedere pendenza che non credevi neanche si potessero fare, bellissimo.
ps: però anche vedere tante immagini tecniche e video, ti fanno cambiare la prospettiva delle discese..per questo mi riferivo al forum
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
a proposito..ma quando tornate alla discesa del cristo, mica ce lo fate sapere? quando pensate di tornarci la prossima volta? vorrei rivederla, sempre a patto che quella che mi ricordo io sia quella

non credo questo Sabato, forse il prossimo. Ieri pomeriggio sono andati domitillo e un nostro amico di Parma
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Ieri splendida uscita al ciclodromo a Bari; eravamo io enzo e miki.......

Oltre ad un sacco di risate abbiamo fatto qualche foto e qualche video......li ho gia' caricati sul pc, su youtube, e nel mio foto album.........appena michele ri-crea la nostra sezione li posto !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo