• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Solo Uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spetta

Biker superioris
Rikkioniiiii! Sentite la mia mancanza??
Domenica prima uscita ligure spettacolare a San Romolo (900 mt circa) con prima "culata"...qua è il paradiso della MTB...divertitevi a Castiglione!!
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Rikkioniiiii! Sentite la mia mancanza??
Domenica prima uscita ligure spettacolare a San Romolo (900 mt circa) con prima "culata"...qua è il paradiso della MTB...divertitevi a Castiglione!!

qui ci stiamo allenando come le bbestie! Quando scenderai a Conversano, vedrai che anche il figlio di 9 anni di Felice ti darà la paga

Tutto bene? Noi stiamo ancora aspettando il giro di birra per il tuo nuovo impiego
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Oggi approfittando della partita non vado a lavorare di pomeriggio.........qualcuno mi vorrebbe raggiungere a Mola (o torre a mare // cozze è un po' distante, farsela da solo da torre a mare è una palla !! ) ?? magari ci conosciamo !!
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Oggi approfittando della partita non vado a lavorare di pomeriggio.........qualcuno mi vorrebbe raggiungere a Mola (o torre a mare // cozze è un po' distante, farsela da solo da torre a mare è una palla !! ) ?? magari ci conosciamo !!

Se usciamo all'una e mezza e decidiamo di scendere a Cozze, credo che per le 2 saremo sulla Mola-Cozze (vecchia statale). Ti aspettiamo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo