Kazz...se 71% allora non posso uscire!- umidità: 71%
P.s. Io dovrei esserci ma se con noi viene un gommista professionista sarò MOOLTO più tranquillo!
Kazz...se 71% allora non posso uscire!- umidità: 71%
uhm, sei del 79, nn è ke per caso hai venduto un paio di frenu grimeca l'estate scorsa?
cmq peccato, ma sicuramente si esce anke domenica
Non sono io........cmq domenica a ke ora uscite????.........spero non presto
Solitamente la Domenica si esce alle 8:30 a Padre Pio, ma domani cambia l'orario e spero vivamente che l'uscita venga posticipata di almeno una mezz'ora (anche due). Vediamo se domitillo ci sa dire qualcosa
diciamo 4...
ps: oggi l'app è alla palestra?
forse oggi pomeriggio mi faccio un giro...alle 16 e 30 flessibiliFacciamo 6 e nn se ne parla +...............cmq se x domani l'appuntamento è posticipato esco anchio.Aspetto vostre notizie.
forse oggi pomeriggio mi faccio un giro...alle 16 e 30 flessibili
domani si può uscire ad un orario +umano? tipo le 9-10? potremmo fare il giro di cozze-torrincina
scusami ma oggi ho avuto un impegno imprevistoOK..........fammi sapere al + presto
ho parlato con quelli forti....0830 pp non mancate!io farò il sacrificio di dormire un'ora in meno e andrò a Padre Pio alle 8:30, mi devo allenare con quelli forti
io farò il sacrificio di dormire un'ora in meno e andrò a Padre Pio alle 8:30, mi devo allenare con quelli forti
ho parlato con quelli forti....0830 pp non mancate!
ho parlato con quelli forti....0830 pp non mancate!
domani mi riposo, questi giorni ho già dato troppo
chi vuole uscire Martedì ora pranzo?
io dovrei esserci
Cerchero di nn mancare...........salvo imprevisti
Come immaginavo.....stamattina ho avuto un imprevisto . Cmq esco oggi pomeriggio dopo le 15.00 x nn perdere l'allenamento.
per me si potrebbe uscire tra l'una e le due, fammi sapere quale orario ti è più comodo