Come nn detto......Se nn piove si può fare un giretto alle 10
Come nn detto......Se nn piove si può fare un giretto alle 10
chi vuole uscire alle 13:30/14:00? Vorrei farmi giusto un paio di giri intorno a Castiglione
prima delle 13,30 non posso
max le 15:00
oggi pom qlc vuol fare un giretto? verso le 15.00...
Forse esco anch'io. Un po' più tardi verso le 15.30 16oggi pom qlc vuol fare un giretto? verso le 15.00...
Se non esco domattina...si può farechi vuole uscire domani pomeriggio intorno alle 16?
chi vuole uscire domani pomeriggio intorno alle 16?
Sono uscito alle 10.30...non vi perdete questa giornata!!!!io ci sono... fatemi sapere però se si riesce ad anticipare di una mezzora è meglio!
Come vi state facendo con tutte queste uscite infrasettimanali e queste belle giornate!!!!
Io spero di riuscire a tornare a farmi un bel giro domani.
Cosa proponete?
Oggi alle 15,30 mi vado a fare un giro relax col Domitillo, appuntamento a casa sua...Giaelo? Spetta? Guardatevi la panza e poi decidete...
Domani ci vediamo alle 10:00 alla palestra, credo che andremo a Castiglione perchè almeno io non ho assolutamente fiato (5 sigarette al giorno in questo periodo) e gambe (stò proprio ucciso).
Mocca al relax....a momenti venivo travolto con mio figlio e mia madre da un teppista con una tutina arancione che andava tutto sparato per Castagghione!!!!!Oggi alle 15,30 mi vado a fare un giro relax col Domitillo, appuntamento a casa sua...Giaelo? Spetta? Guardatevi la panza e poi decidete...