Solo Uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
si lo avevo saputo da una persona che uscirà con voi ma non ho luci e neanche la macchina

Se trovi il posto in auto o un'altro modo per arrivarci posso prestarti una lucina della trelock, non sarà il massimo ma quei 3 led potenti ti consentiranno di stare in gruppo senza problemi........la scorsa volta c'era anche qualcuno che ha girato con le luci completamente scariche in mezzo al gruppo..........

........ed anche qualcuno che camminava avanti con le luci fioche che si stavano scaricando :rosik: :omertà:

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
Se trovi il posto in auto o un'altro modo per arrivarci posso prestarti una lucina della trelock, non sarà il massimo ma quei 3 led potenti ti consentiranno di stare in gruppo senza problemi........la scorsa volta c'era anche qualcuno che ha girato con le luci completamente scariche in mezzo al gruppo..........

........ed anche qualcuno che camminava avanti con le luci fioche che si stavano scaricando :rosik: :omertà:

ti ringrazio, ma ho anche altri impegni quindi non ce la farei sarà per la prossima volta

aldoct

Biker serius
21/4/06
277
2
0
Pozzallo (Ragusa)
Visita sito
Bike
Scott Spark RC700 Wordcup
se qualcuno passa da matera mi facesse un fischio sul forum..io abito lì e possiamo farci un girino o un ranocchio (gh gh gh gh gh :-)) nella città dei SASSI!ciaooooooooooOO!

Ad averlo letto prima ne avrei approfittato: da Matera infatti ci sono passato a fine settembre e sono rimasto colpito dalle potenzialità storiche e paesaggistiche soprattutto del materano; per cui penso di ritornarci più organizzato. A tal proposito sono molto interessato alla cartografia della zona: puoi fornirmi qualcosa?

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Ragazzi domattina abbiamo organizzato un giro di un'80 di km su sterrato dalla foresta mercandate fino al pulo di altamura, e se riusciamo passiamo anche dal pulicchio......

Incontro ore 8:15 in foreste mercadante, rientro per le 12:30 - 13:00

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
Ad averlo letto prima ne avrei approfittato: da Matera infatti ci sono passato a fine settembre e sono rimasto colpito dalle potenzialità storiche e paesaggistiche soprattutto del materano; per cui penso di ritornarci più organizzato. A tal proposito sono molto interessato alla cartografia della zona: puoi fornirmi qualcosa?

come cartografia non ti posso passare nulla.....purtroppo!se vuoi quando ripassi da matera fammi un fischio che ci possiamo fare un giro dentro e fuori MT!ps:sono uno studente fuori sede di conseguenza posso uscire in bici solo dal sabato alla domenica!
ciaooooo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo