Solo Uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ubaldo

Biker velocissimus
Per me va bene.
A che ora?
Chi si unisce? (1 posto bici in auto libero)

allora, nonostante alcuni problemi logistici (roba da trasportare a Bari, visto che domenica ci torno) ci dovrei essere salvo sorprese. C'è posto anche per me? Sono senza macchina. Ho bisogno di sapere a che ora si ripartirebbe eventualmente per darvi la certezza. Rimango in attesa!

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
allora, nonostante alcuni problemi logistici (roba da trasportare a Bari, visto che domenica ci torno) ci dovrei essere salvo sorprese. C'è posto anche per me? Sono senza macchina. Ho bisogno di sapere a che ora si ripartirebbe eventualmente per darvi la certezza. Rimango in attesa!

come ti ho detto via sms se vieni vai con antonello in macchina e io vengo con la mia, mettevi d'accordo e ditemi a che ora devo essere pronto

Ubaldo

Biker velocissimus
Allora uciclist, ho parlato con biglia2000.
Ci si vede alla selva di diana per le 3-3:15, prima non riusciamo a fare.

@ Mistral: io e Antonello ci vediamo al nuovo palazzetto dello sport per le due e mezza o poco prima, a conversano. Che fai, vieni con noi o ci si vede lì?

Ragazzi, non mi collego più per oggi, in caso di problemi sentiamoci per telefono.

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
se avvisavate prima stanotte ci accampavamo la' !!

Scherzi a parte ieri abbiam girato fino alle 11:30, il terreno è ottimo...... bello compatto !

Non vi sono piu' alberi sul single track che scende dalla salita spietrata sino al parcheggio, c'e' solo un mezzo ramo spezzato che si evita facilmente....

L'unica cosa occhio alla discesa dopo l'osservatorio........hanno fatto dei movimenti di ruspa ed hanno creato una collinetta al passaggio accanto al cancello, è facilissimo da copiare ma puo' diventare pericoloso se uno per abitudine fa' quella discesa senza freni a cannone !!

Ragazzi buon divertimento !!

p.s. noi ieri sera eravamo 17 e ci siam divertiti parecchio

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
Allora uciclist, ho parlato con biglia2000.
Ci si vede alla selva di diana per le 3-3:15, prima non riusciamo a fare.

@ Mistral: io e Antonello ci vediamo al nuovo palazzetto dello sport per le due e mezza o poco prima, a conversano. Che fai, vieni con noi o ci si vede lì?

Ragazzi, non mi collego più per oggi, in caso di problemi sentiamoci per telefono.

ok risposto via sms

@ biglia vi aspetto allora a palazzo marchesale a turi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo