Solo Uscite

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
ce la faresti con gli orari a venire a pezze? si potrebbe fare un giretto di un paio d'ore

Mi piacerebbe, ma se ne andrebbe un'ora solo per venire e tornare con la macchina. Per questo w.e. sarei disponibile a venire sia Sabato mattina o pomeriggio che Domenica mattina. In quest'ultimo caso, dovremmo essere un bel pò perchè stò già spargendo la voce in giro. Ieri ho fatto più di una 50ina di km, le gambe non giravano benissimo...mi sentivo ancora un pò stanco per via del giro di Sabato scorso
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
Mi piacerebbe, ma se ne andrebbe un'ora solo per venire e tornare con la macchina. Per questo w.e. sarei disponibile a venire sia Sabato mattina o pomeriggio che Domenica mattina. In quest'ultimo caso, dovremmo essere un bel pò perchè stò già spargendo la voce in giro. Ieri ho fatto più di una 50ina di km, le gambe non giravano benissimo...mi sentivo ancora un pò stanco per via del giro di Sabato scorso

il giro di sabato quindi non ha massacrato solo me :smile:

io sabato vorrei fare un giro ma preferibilmente di pomeriggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo