Solo Uscite

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
moto, xò nn lanciare il sasso x poi nascondere la mano...nn x fare polemica, ma ogni volta ci kiedi di unirti a noi e poi puntualmente ci bidoni...quindi ti prego prima di proporre verifica se ti è effettivamente possibile .




non è proprio così..........il problema è che per ora non ho l'auto....quindi possiamo incontrarci max a 20 km da triggiano, perchè sennò diventerebbe stressante fare piu' di 40 km (andata + ritorno) piu' il giro scelto.....:spetteguless:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
non è proprio così..........il problema è che per ora non ho l'auto....quindi possiamo incontrarci max a 20 km da triggiano, perchè sennò diventerebbe stressante fare piu' di 40 km (andata + ritorno) piu' il giro scelto.....:spetteguless:

nn sto dicendo ke lo fai di proposito, xò nn puoi nn ammettere ke ogni volta proponi e poi nn ti fai mai vedere, cerca un passaggio di +nn so ke dirti
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
nn sto dicendo ke lo fai di proposito, xò nn puoi nn ammettere ke ogni volta proponi e poi nn ti fai mai vedere, cerca un passaggio di +nn so ke dirti



e se ci organizzassimo in modo da trovarci domenica in un luogo non molto distante da noi?? tipo penso che rutigliano sarebbe una buona via di mezzo...... per poi andarci a fare un giro sugli sterrati vicini che conoscete voi........


o magari se vi va' potreste venirci a trovare voi al ciclodromo....
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
e se ci organizzassimo in modo da trovarci domenica in un luogo non molto distante da noi?? tipo penso che rutigliano sarebbe una buona via di mezzo...... per poi andarci a fare un giro sugli sterrati vicini che conoscete voi........


o magari se vi va' potreste venirci a trovare voi al ciclodromo....

tanto rutigliano tanto conversano, almeno lì c'è castiglione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo