Solo uscite - parte 2

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
ci sentiamo sul topic "solo uscite" così ci organizziamo tutti insieme? A me piacerebbe fare o Cassano o Monopoli

la questione è la seguente......per cassano il mio team ha organizzato un'uscita in mtb sul percorso gara.........ma l'orario almeno per quanto mi riguarda è un po' sconveniente.........volevano partire da cassano alle 14:30....

io devo cambiare la maleddetta corona intermedia......ma purtroppo non ho la chiave del mov. centrale (è la volta buona che la compro)

oppure avevo pensato ad una sgambata su strada.......

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
se il meteo per domani "si rilassa" un pochino chi vorrebbe venire a mercadante a fare un bel giretto!?

seguiremmo piu' o meno il circuito gara però togliendo i tratti noiosi da granfondo (a quella gara non erano poi molti) e mettendo qualche tratto tecnico-"salita ammazzante"

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
oggi: uscita confermata alle 14:15 in Via Monopoli presso in negozio di arredi x la casa

noi siam venuti a conversano verso le 16:30 ho provato a chiamarti ma avevi il cell staccato....

p.s. per chi volesse aggregarsi domani noi verso le 9:30- 10:00 andremo a mercadante.........se è qualcosa chiamatemi sul cell o rispondete qui entro mezzanotte e mezza.......(quanto torno stasera dovrei controllare)

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
noi siam venuti a conversano verso le 16:30 ho provato a chiamarti ma avevi il cell staccato....

p.s. per chi volesse aggregarsi domani noi verso le 9:30- 10:00 andremo a mercadante.........se è qualcosa chiamatemi sul cell o rispondete qui entro mezzanotte e mezza.......(quanto torno stasera dovrei controllare)

mi spiace moto, probabilmente non c'era campo. Alla prossima :prost:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo