Solo uscite - parte 2

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
magari rispondevi tu!

ps: oggi finalmente ho messo a frutto l'allenamento in palestra. con la scalpel a cozze volavo, mi sembrava di nn avere nulla sotto i piedi.
unico problema (anto dammi na risposta se puoi) quando facevo una strazzata (cuore al 93%) sentivo come dei crampi allo stomaco (nn ho magnato nulla prima di uscire, xò ho fatto colazione), è normale?
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
ragazzi oggi alle 15.00, se tiene il tempo, mi farò una passeggiata di un'oretta per provare la fork nuova. ritmo tranquillo... chi vuole mi contatti (tranne motofanatic che deve uccidersi!!!)

:smile::smile::smile::smile::smile:



non l'avevo nemmeno letto...............fino ad ora..........

non sarei venuto comunque sto frecato di gola dalla settimana scorsa, quindi sto solo andando in palestra.....


domani mi butto un giro nel mercadante assieme ad un'altra decina di ragazzi, speriamo che non piova forte lì......


p.s. se qualcuno vuole venire facesse uno squillo
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile:



non l'avevo nemmeno letto...............fino ad ora..........

non sarei venuto comunque sto frecato di gola dalla settimana scorsa, quindi sto solo andando in palestra.....


domani mi butto un giro nel mercadante assieme ad un'altra decina di ragazzi, speriamo che non piova forte lì......


p.s. se qualcuno vuole venire facesse uno squillo

tu stai frecato in generale... e smettila con sta kavra o come cacchio si chiama... nn la vuole nessuno!
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
magari rispondevi tu!

ps: oggi finalmente ho messo a frutto l'allenamento in palestra. con la scalpel a cozze volavo, mi sembrava di nn avere nulla sotto i piedi.
unico problema (anto dammi na risposta se puoi) quando facevo una strazzata (cuore al 93%) sentivo come dei crampi allo stomaco (nn ho magnato nulla prima di uscire, xò ho fatto colazione), è normale?

brutte notizie sul fronte occidentale: episodi di bruciore o crampi allo stomaco dopo fasi ad altissima intensità sono spesso causati da "gastrite da sforzo". dovresti, se gli episodi si ripetono, fare degli accertamenti. se invece sono sporadici possono essere causati da qlc che hai mangiato e digerito male (latte?)
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
cmq per chi fosse interessato, domani mattina uscita Cozze classic intorno alle 11:00, pomeriggio corsetta di 10 km (non per fare concorrenza a domitillo)
 

indaco

Biker serius
10/7/08
229
0
0
conversano
Visita sito
ciao a tutti felice di essere tornato a scrivere e uscire.vorrei uscire domani mattina orario comodo anche 10.30 per uscita tranquilla visto che sono molto fuoriforma. fatemi sapere amikiiiiiiiiii:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

indaco

Biker serius
10/7/08
229
0
0
conversano
Visita sito
ciao a tutti felice di essere tornato a scrivere e uscire.vorrei uscire domani mattina orario comodo anche 10.30 per uscita tranquilla visto che sono molto fuoriforma. fatemi sapere amikiiiiiiiiii:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo