tranquillo non ti preoccupare non ci sono problemi
a che ora usciamo? alle 11 o più tardi?
11 va bene, alla palestra.
tranquillo non ti preoccupare non ci sono problemi
a che ora usciamo? alle 11 o più tardi?
mi son lasciato convincere, domani sono dei vostri (anke pierp)
Io domani mattina ci sono.
Il meteo mi pare favorevole.
Chi c'è?
ore 11 presso Palestra "In Movimento."
dovrei esserci, se ci sono delle variazioni ti chiamo domani mattina
io ho roba gore-windstopperciao ragazzi vorrei venire però vi dico subito che sono stato fermo quindi se vi do fastidio ditemelo,vorrei chiedervi un consiglio..come vi vestite in questo periodo??tenendo conto anche di qualche raffica di vento..
ciao ragazzi vorrei venire però vi dico subito che sono stato fermo quindi se vi do fastidio ditemelo,vorrei chiedervi un consiglio..come vi vestite in questo periodo??tenendo conto anche di qualche raffica di vento..
vorrei chiedervi un consiglio..come vi vestite in questo periodo??tenendo conto anche di qualche raffica di vento..
ciao ragazzi vorrei venire però vi dico subito che sono stato fermo quindi se vi do fastidio ditemelo....
ciao ragazzi vorrei venire però vi dico subito che sono stato fermo quindi se vi do fastidio ditemelo,vorrei chiedervi un consiglio..come vi vestite in questo periodo??tenendo conto anche di qualche raffica di vento..
sì sì me la ricordoTi ricordi dov'è la palestra vero?
ragazzi non so a conversano ma a bari ha diluviato si esce lo stesso?ci sentiamo in mattinata per valutare il tempo?
l'importante è che non piova domani mattina