[Solo per fan di Breaking Bad] El Camino

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.961
5.508
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5

11 ottobre su Netflix. Qualcuno sa quanti episodi ci sono? Ho visto che in USA fanno anche vedere tutto in un botto al cinema, dev'essere una maratona cinematografica di ore.

Non vorrei dire una cazzata, ma io avevo inteso fosse un film e non una serie............quindi una roba da un paio d'ore!
 

Banana667

Banana diabolica
5/11/17
311
151
0
Sardegna
www.hwreload.it
Bike
BTwin RR520 - YT Noton 2.0 Comp
Boh, col senno di poi forse meglio non sia un altro sequel o spin-off fatto a serie.
Tra l'altro aspetto di vedere la prossima stagione (credo l'ultima) della serie Better Call Saul. Che nonostante sia parecchio lenta, come svolgimento, e tratti temi un po' diversi, ho trovato molto carina.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo