solo curiosità chi pratica enduro/all mountain avete i bar ends?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.427
15.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma ciò che mi chiedo...a livello pratico...a cosa realmente servono/vivano....:nunsacci:....io li ho usati un breve periodo negli anni '90 (poi tolti e accantonati nel dimenticatoio...) perchè la moda era cosi...ma non ho mai capito del tutto la reale utilità....:celopiùg:
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
Io li adopero ma esclusivamente sulla bici da vacanze, hanno una certa utilità nelle lunghe tappe che faccio, specie in pianura per cambiare posizione.
Vorrei vedervi per 150 e più km con le mani sempre sulla stessa posizione...

Per il resto, AM e XC non li adopero più.
 
  • Mi piace
Reactions: red.hell

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.067
539
0
Cremona
Visita sito
quoto ottomilainsù

io li ho appena tolti, ma li ho usati per più di 3 anni

dato che abito in pianura mi capita di fare spesso asfalto per raggiungere alcuni sentieri della mia zona (o semplicemente per fare ritmo) e cambiare ogni tanto la posizione è comodo
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
erano un must negli anni '90 .... non c'era bici da xc che non li avesse, esistevano pieghe manubrio già sagomate a "corna" .... come si può vedere in questa foto d'annata nella bici in secondo piano.

Rampilonga1+09.95.jpg


:spetteguless: il 3271 sono io alla mia prima Rampilonga nel lontano 1995 :vecio:

adesso non le usa più nessuno, men che meno nella pratica enduro/AM
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo