solito occhio di riguardo per i biker

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.128
14.962
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ho appena messo giù il telefono con un vigile di Salò che conosco, tra l'altro appassionato biker pure lui.
risposta:
"è un sentiero del demanio. certo che puoi, garantito. ci passo pure io ma, CHISSACOMEMAI, conosce la mia professione e non mi ha mai fermato. la tizia è una spaccaOO e se ti dice qualcosa mandala a..."
...
notare prego i chiari riferimenti agli articoli di legge ed eventuali comma e/o variazioni.
ahahahahahahahah!!

comunque mi sembra chiaro che la signora mi ha preso di petto e basta. stasera passerò apposta da lì e farò pure merenda nella vietta. nel caso mi rompesse i OO la farò parlare col comando della polizia come suggeritomi dal vigile-biker.
certa gente dovrebbe imparare a prendere la vita con più serenità, in ogni caso non vi pare?

prendo nota dei suggerimenti di Lagheè per la prossima volta! mi garbano parecchio!! :)


Guarda,se non fosse stato che oggi stò a riposo,per un megagiro domani....sarei venuto a farti il 'compagno di merende'....:smile::smile:
 

lagheè doc

Biker forumensus
Peccato che il più delle volte la stampa locale non abbia nessuna intenzione di far terrorizzare i politici...

mhhhhh......Sembola: in questo periodo I "mediucci" locali ci vanno a nozze con le mancanze della politica/pubblico

A me è capitato di essere fermato da un gruppo che giocava a softair, quando chiesi di vedere l'autorizzazione del sindaco a chiudere la strada e/o l'autorizzazione dei proprietari del fondo mi fecero passare. Erano tutti CC e PS, come volevasi dimostrare :spetteguless:

Bella Li!!:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo