Solito dubbio: 1x11 XT o GX?

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.961
1.557
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Io ce l'ho da 2 anni sulla bici da battaglia e non ho mai dovuto regolarlo,ho cambiato 2 cassette e 2 corone e il cambio è ancora li tutto graffiato ma è li,da poco gli ho cambiato le pulegge dopo 2 anni,Shimano per me solo freni dischi e pedali
Hai il GX Eagle? Vatti a leggere la discussione a riguardo. Io dopo poco più di 1.000 km ho avuto problemi di cambiata, pulegge rovinate. Sono passato all'X01 Eagle e zero problemi. Col GX 11v nessun problema di affidabilità.
 

Tedeschino

Biker serius
4/11/18
251
86
0
40
Messina
Visita sito
Bike
Scott scale
Hai il GX Eagle? Vatti a leggere la discussione a riguardo. Io dopo poco più di 1.000 km ho avuto problemi di cambiata, pulegge rovinate. Sono passato all'X01 Eagle e zero problemi. Col GX 11v nessun problema di affidabilità.
Non devo leggermi niente,ho montato il gx eagle 12 v da 2 anni senza nessun problema,e non ci vado tanto leggero,ho espresso il mio pensiero che resterà sempre che Sram per gruppi cambio
Shimano per freni dischi e pedali
 
  • Mi piace
Reactions: jbar

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.961
1.557
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Non devo leggermi niente,ho montato il gx eagle 12 v da 2 anni senza nessun problema,e non ci vado tanto leggero,ho espresso il mio pensiero che resterà sempre che Sram per gruppi cambio
Shimano per freni dischi e pedali
Prova a leggere, magari scopri che per i freni ci sono altre marche, per i dischi uguale, per i pedali pure. Anche per le trasmissioni, ovviamente.
Saluti
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Hai il GX Eagle? Vatti a leggere la discussione a riguardo. Io dopo poco più di 1.000 km ho avuto problemi di cambiata, pulegge rovinate. Sono passato all'X01 Eagle e zero problemi. Col GX 11v nessun problema di affidabilità.
io dopo aver letto di problematiche al GX ho scelto direttamente una bici che montasse X01
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo