Solero in MTB!

solero

Biker novus
6/8/09
5
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti!!
mi presento sono Andrea ho 32 anni risiedo a Genova e volevo iniziare a dedicarmi alla MTB, in questi giorni sono alla ricerca della mia prima mtb,sto leggendo paginate del forum per capire quello che cerco:nunsacci: un saluto a tutti!!
 

solero

Biker novus
6/8/09
5
0
0
Genova
Visita sito
diciamo che leggendo i post riguardanti i principianti mi sarei orientato per l'acquisto della ROckrider 5 xc, ho visto una Specialized usata di un paio di anni ustata quasi sempre su strada a 380€ e oggi contavo di farmi un'altro giro da un rivenditore che conosco.. il budget di spesa è ridotto...entro i 500€ grazie per i vostri consigli!!
 

Nihil

Biker serius
5/8/09
256
0
0
Torino
Visita sito
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!! anch'io sto cercando una bike per iniziare e come te un budget max 500 euro e opto per la rr 5.3 credo sia la migliroe sto riflettendo da giorni e notte intere sto morendo quasi xDDD
 

clio

Biker novus
ciao io sono stato oggi da declaton e vendono la commencal meta 666 a 699 euro quando che ha ottobre dello scorso anno era uscita l anteprima su tutto mtb e costava la bellezza di 3899,00 euro e penso sia un ottima bici per incominciare ad incimentarsi in questo sport
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo