ma serve a quello che dicono, ovvero ad eseguire transazioni.Perfettamente inutile quindi
ma serve a quello che dicono, ovvero ad eseguire transazioni.Perfettamente inutile quindi
ma serve a quello che dicono, ovvero ad eseguire transazioni.
si capisco e davvero non so come possano aggirare i controlli... vabbè non sono un truffatore.
Alcune banche e certe carte ti danno la posibilita' di ricevere gli albert via sms solo se superi una certa cifra ad esempio la mia che e' del circuito VISA ho notato da 50 in su, prima cartasi ma non legata al cc potevo impostarlo ma cmq avevo sempre una soglia da superare.
figurati se un hacker si ferma davanti ad una mela.... sarà solo la gestione dei protocolli https che è diversa.
Va bene,uso anche io l'alert sms ,pero' una volta che ti arriva il messaggio la truffa e' gia' stata ultimata ,diciamo che e' possibile interagire immediatamente disconoscendo la transazione .
Capisco la comodita' ,ma allora scusate quale sarebbe l'alternativa oltre le misure precauzionali ? Il Contrassegno?
Basta richiedere l'invio per qualsiasi addebito, io ricevo l'SMS anche quando spendo soldi nell'apple store, cose da meno di un euro
Ok, ma:
1) sulle Cartasì l'SMS è può essere attivato a partire da una soglia
Considerando che parliamo in larga misura di server violati e quindi di grossi gruppi di codici sottratti, mi pare difficile dare la colpa a Windows con la solita guerra di religione.il punto vulnerabile è windows
Benvenuto nel club...
E in settimana Cartasì mi ha nuovamente fatto bloccare la carta di credito pechè "i codici potrebbero essere stati compromessi".
Sinceramente inizio ad averne le scatole piene di rifare la carta di credito ogni sei-otto mesi (ovviamente a mie spese).
La volta precedente, successiva all' "affare CRC", mi sono state addebitate le spese per il blocco. Poca roba, meno di dieci euro, ma le ho pagate.in una settimana dovrebbe arrivarmi la carta nuova.. ma non mi hanno parlato di spese extra..
Non è escluso che sia una conseguenza della nota vicenda: pensavo che il problema fosse stato risolto e che CRC fosse stata ritenuta nuovamente affidabile, io ci ho fatto numerosi acquisti senza problemi.ah.. anche io ho acquistato recentemente (un paio di mesi fa) da crc.. coincidenza?