Sogni...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Prima di avere due bambini
facevo anche viaggi e viaggetti in bike (anche con mia moglie)...
due estati fa mi è saltata una settimana pedalata in toscana; era l'occasione per ritornare ad una certa attività (splendida!)...
Ora se riesco ad uscire 2-3 volte la settimana è un successo.

Comunque ... a me piace sempre partire e tornare a casa in sella, da qualsiasi parte vada;
un esempio: nel 90 io ed un mio amico partimmo dal cortile di casa ed arrivanno a.... Istanbul (il mare lo attraversammo da Ancona a Dubrovnic in nave).

Ora come ora il bello sarebbe solo poter pedalare ovunque e potermi fermare a parlare con la gente e chiedere uno spazio per la tenda nelle aie di campagna.

Un mio sogno: Mongolia
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
dovessi andare via 3/4 mesi andrei in trentino, credo, in estate a fare sport estivi assieme alla bike.
ad agosto mi faccio 12 gg in canada orientale in auto, poi 3 gg a new york (tappa fissata per la signora ma immagino ne valga la pena),e realizzo una buona fetta dei sogni nel cassetto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo