• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sogni...

blaz

Biker serius
22/9/05
148
1
0
46
triste pianura
Visita sito
Non so se è la sezione giusta non è proprio un emozione ma si tratta di un sogno...un sogno realizzabile se uno avesse la possibilità di andarsene per un periodo di tempo abbastanza lungo un mese..due...tre...con un budget economico buono ecco da qua quali sarebbero i Vostri posti da visitare per un viaggio da sogno che sia itinerante o solo freeride e street o altro va bene tutto diciamo i 5 posti che uno nella vita di biker dovrebbe visitare o fare...su su su ho bisogno di idee per le prossime vacanzeanche se alla fine mi ridurrò a tre giorni sul lago di Garda in tenda!!!
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
bella discussione...forse la sezione giusta era nei domandoni...comunque, io ne ho due in mente...mi piacerebbe girare in australia e in irlanda...non sò...due posti che mi ispirano un sacco...per il resto...beh...IL MONDO INTERO!...sarebbe fantastico...ogni anno un posto diverso...finchè ce la fai!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
credo che abbiate detto i miei tre posti preferiti: irlanda, islanda e australia, non perchè li abbia visti (purtroppo) ma perchè sono nella mia lista dei posti assolutamente da vedere.
aggiungerei anche il canada
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
ecco, mo passo tutta la giornata a fantasticare...

cmq:

1. islanda
2. nuova zelanda
3. territori maya-inca ecc...
4. canada/alaska
5. carpazi(più accessibile direi)

Chiaramente ho escluso le Alpi, anche se non vanno assolutamente trascurate...
 

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
aggiungerei anche il canada
Ad agosto dovrei andare in Canada e poi in Arizona ovviamente con la bike. Il tutto è ancora da organizzare, ma dovremmo farcela grazie anche ad appoggi e conoscenze negli states....beh quando vedi video di freeride girati nelle foreste canadesi o nel grand canyon ti viene ancora piu voglia di andarci
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
tutto il mondo mi va bene, alpi e appennini compresi...

ho avuto la fortuna di girare spesso in europa (non x vacanze sportive) e garantisco ke ogni posto è figo da paura!

forse australia, usa, islanda, e sud america essendo ancora poco "popolate" hanno ancora + magia...

aggiungo ke puoi essere nel posto + bello del mondo, ma x divertirsi ci vuole la giusta compagnia, una buona biga e una birra (e anke una fig...) o-o sbaglio?
 

rastasiempre

Biker ultra
29/3/07
625
0
0
37
Cividale del Friuli
Visita sito
grande...come ti sei organizzato?...nel senso, hai già pianificato tutto o sai la partenza e l'arrivo....perchè tutto il resto è il sogno?

praticamente non conosco la parola organizzato...parto con i soli biglietti aerei e la giro a piedi e autostop...chiaramente so già che posti vorrei vedere ma me la prendo con calma...per quanto riguarda l'australia vorrei andarci a vivere...spero di coronare il sogno entro 5 anni...da fare in bici secondo me sarebbero anche le Ande...devono essere uno spettacolo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo