Software per Windows Mobile

devilChris

Biker novus
28/3/11
11
0
0
Siracusa
Visita sito
Ciao ragazuoli..

Ho usato la ricerca ma probabilmente non ne avete mai parlato (oppure ho usato kyword errate)

Ho un HTC P3600 che volevo riesumare da un letargo nel cassetto e usarlo come gps.
Cioè come quei sistemi che comprate appositamente per la bici che calcolano percorso, velocità ecc ecc.

Mi chiedevo se conoscete qualche software che mi permetta di risparmiare 150 € di n gps e sfruttare il mio cell.

Grazie
 

wakkolo

Biker superis
15/9/10
372
13
0
Vasto
Visita sito
io uso gpscyclecomputer sul tytn2.Ottimo x memorizzare il giro ma ho tanti problemi quando crei il tracciato a tavolino con google heart e vuoi metterlo su.Fammi sapere cosa ne pensi degli altri.
 

Jhon

Biker novus
Ciao ragazuoli..

Ho usato la ricerca ma probabilmente non ne avete mai parlato (oppure ho usato kyword errate)

Ho un HTC P3600 che volevo riesumare da un letargo nel cassetto e usarlo come gps.
Cioè come quei sistemi che comprate appositamente per la bici che calcolano percorso, velocità ecc ecc.

Mi chiedevo se conoscete qualche software che mi permetta di risparmiare 150 € di n gps e sfruttare il mio cell.

Grazie

un bel garmin mobile XT con mappe Italia v2 (ex Land Navigator)..??
 

devilChris

Biker novus
28/3/11
11
0
0
Siracusa
Visita sito
si sarebbe la soluzione migliore ma siccome mi trovo un htc p3600 che non uso più volevo risparmiarmi questi soldi e usare il palamare...

almeno che qualcuno non vuole fare cambio con il suo garmin e il mio htc :smile:
 

Jhon

Biker novus
si sarebbe la soluzione migliore ma siccome mi trovo un htc p3600 che non uso più volevo risparmiarmi questi soldi e usare il palamare...

almeno che qualcuno non vuole fare cambio con il suo garmin e il mio htc :smile:

Il garmin XT non è un dispositivo, ma un applicazione software da installare sul tuo palmare
Visto che è della garmin, potrai usare anche le mappe Land Navigator

vai quà

http://www8.garmin.com/mobile/mobilext/

Le figure valgono per 1000 parole
 

devilChris

Biker novus
28/3/11
11
0
0
Siracusa
Visita sito
ok grazie...

intanto ho creato 2 percorsi, uno con GPS sport tracker e uno con SportyPal.

Ora vediamo come riesco ad estrapolare i file nel pc...

EDIT 1: GPS sport tracker crea i file GPX che leggo con google heart, sembra carino da anche un grafico con altitudini, velocita e km contemporaneamente.
Però da quello che ho capito GPS sport tracker serve solo a tracciare il percorso, la schermata è bella e da tante informazioni contemporaneamente senza distrarsi dalla guida: Velocità attuale, media e max, distanza, tempo, altitudine max e min, con connessione internet si può anche vedere in tempo reale in stile google map ma se non si ha abbonamento e meglio non farlo dato che in pochi minuti prosciugate il credito.
é possibile anche creare un percorso chiuso, a circuito, impostando il punto di partenza in modo che azzera il tempo ogni volta che si passa da quella coordinata gps.
Permette anche di assocciare foto ad una specifica coordinata , non ho provato questa funzione però.

EDIT 2: SportyPal semba più impostato sull'allenamento, ha le classiche funzione di tempo, distanza, velocita attuale e media ma in aggiunta a sopra a il consumo delle calorie teriche, la possibilità di visualizzare un grafico diretamente sul cel con velocita e km, la possibilità di visualizzare la mappa collegandosi a google map.
Simpatica ed intuitiva la grafica, sempra un cruscotto di una moto con un finto tachimetro.

Ora devo capire come estrapolare il file...
(sembra che bisogna essere registrati al sito, fare lo SHARE verso il sito e visionare sempre nel sito ufficiale i dati dell'allenamento come da demo, poi sembra ci sia la possibilità di estrarre il file come GPX)

EDIT 3: mentre cercavo info ho trovato questi 3 programmi che danno la possibilità di abbinare un trasmettitore cardio bluethoot e abbinare ai dati gs anche i dati classici di un cardio frequenzimetro:

- Cardiotrainer
web: http://www.worksmartlabs.com/
video: YouTube - Android Video Software Review - CardioTrainer

- Runtastic
web: http://runtastic.com/en
video: YouTube - runtastic PRO App - Vorstellung

- Endomondo
web: http://www.endomondo.com/login
video: YouTube - Endomondo auf N8/Symbian^3
 

wakkolo

Biker superis
15/9/10
372
13
0
Vasto
Visita sito
tutti e tre molto belli, peccato che sfruttino la piattaforma android e noi con il wm non ne possimao usufruire. Hai provato gpscyclecomputer. A me sembra molto completo e ben fatto. Per di più è gratuito e in costante evoluzione e miglioramento. In questo periodo stò cercando di provare anche il twonav.
 

furious84

Biker novus
22/12/11
6
0
0
barbeano
Visita sito
tutti e tre molto belli, peccato che sfruttino la piattaforma android e noi con il wm non ne possimao usufruire. Hai provato gpscyclecomputer. A me sembra molto completo e ben fatto. Per di più è gratuito e in costante evoluzione e miglioramento. In questo periodo stò cercando di provare anche il twonav.
salve a tutti,volevo solo dire che endomondo è anche per wm 6.5.
io ce l ho sul mio HTC mini hd.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo