Chi sa indicarmi un sito nel quale poter scaricare uno di quei software per gestire le uscite in bici? Ovviamente un software gratuito e senza limitazioni.
ASSETT ha scritto:Chi sa indicarmi un sito nel quale poter scaricare uno di quei software per gestire le uscite in bici? Ovviamente un software gratuito e senza limitazioni.
M2 Mauro ha scritto:ASSETT ha scritto:Chi sa indicarmi un sito nel quale poter scaricare uno di quei software per gestire le uscite in bici? Ovviamente un software gratuito e senza limitazioni.
Io ne ho trovato uno, purtroppo non ricordo da dove l'ho scaricato, ma te lo posso inviare via mail!
riccardosl45 ha scritto:M2 Mauro ha scritto:ASSETT ha scritto:Chi sa indicarmi un sito nel quale poter scaricare uno di quei software per gestire le uscite in bici? Ovviamente un software gratuito e senza limitazioni.
Io ne ho trovato uno, purtroppo non ricordo da dove l'ho scaricato, ma te lo posso inviare via mail!
quanto grande è sto software ? hai qualche immagine delle schermate?
Prova questoASSETT ha scritto:Chi sa indicarmi un sito nel quale poter scaricare uno di quei software per gestire le uscite in bici? Ovviamente un software gratuito e senza limitazioni.
M2 Mauro ha scritto:riccardosl45 ha scritto:M2 Mauro ha scritto:ASSETT ha scritto:Chi sa indicarmi un sito nel quale poter scaricare uno di quei software per gestire le uscite in bici? Ovviamente un software gratuito e senza limitazioni.
quanto grande è sto software ? hai qualche immagine delle schermate?
Se si può lo posto, comunque zipppato è 240kb.
TheBus ha scritto:mandamelo per mail, che lo metto nel mio sito cosi poi è a disposizione di tutti
Ma è free o ...?