Software per gestione uscite in bici

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
io ho il Polar S410, insieme cì'era il PC Coach Light, carino come SW.
Il Sw si presenta come una agenda con vista settimanale, o giornaliera, ci puoi mettere delle note insieme allla frequenze del cardio, etc.

Sarebbe migliore se si potesse fare un Backup dei dati, e se si potessero abbinare delle img nelle varie uscite.

Oppure prova su www.preparazionealciclismo.supereva.it

Altri non ne conosco...
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
M2 Mauro ha scritto:
ASSETT ha scritto:
Chi sa indicarmi un sito nel quale poter scaricare uno di quei software per gestire le uscite in bici? Ovviamente un software gratuito e senza limitazioni.

Io ne ho trovato uno, purtroppo non ricordo da dove l'ho scaricato, ma te lo posso inviare via mail!

quanto grande è sto software ? hai qualche immagine delle schermate?
 

M2 Mauro

Biker superis
4/10/03
338
0
0
Roma e Calabria
Visita sito
riccardosl45 ha scritto:
M2 Mauro ha scritto:
ASSETT ha scritto:
Chi sa indicarmi un sito nel quale poter scaricare uno di quei software per gestire le uscite in bici? Ovviamente un software gratuito e senza limitazioni.

Io ne ho trovato uno, purtroppo non ricordo da dove l'ho scaricato, ma te lo posso inviare via mail!

quanto grande è sto software ? hai qualche immagine delle schermate?

Se si può lo posto, comunque zipppato è 240kb.
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
M2 Mauro ha scritto:
riccardosl45 ha scritto:
M2 Mauro ha scritto:
ASSETT ha scritto:
Chi sa indicarmi un sito nel quale poter scaricare uno di quei software per gestire le uscite in bici? Ovviamente un software gratuito e senza limitazioni.

Io ne ho trovato uno, purtroppo non ricordo da dove l'ho scaricato, ma te lo posso inviare via mail!

quanto grande è sto software ? hai qualche immagine delle schermate?

Se si può lo posto, comunque zipppato è 240kb.

hai delle schermate?
 

Classifica mensile dislivello positivo