Software per analizzare le prestazioni

Arcor

Biker novus
18/6/08
23
0
0
49
Roma
Visita sito
Che software usate per analizzare le vostre prestazioni durante un uscita/gara per vedere ad esempio selezionando un tratto, la cadenza media, la fc, la pendenza media, ecc ecc. ???

Il software che formati prende ? è compatibile con il 705 ?
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Che software usate per analizzare le vostre prestazioni durante un uscita/gara per vedere ad esempio selezionando un tratto, la cadenza media, la fc, la pendenza media, ecc ecc. ???

Il software che formati prende ? è compatibile con il 705 ?

Ma guarda che il Garmin Training Center ti fa già vedere tutte quelle informazioni, fose manca solo la pednenza media, ma ti fa vedere comunque grafico della pendenza, tracciato e tute le altre informazioni.
 

Arcor

Biker novus
18/6/08
23
0
0
49
Roma
Visita sito
Ma guarda che il Garmin Training Center ti fa già vedere tutte quelle informazioni, fose manca solo la pednenza media, ma ti fa vedere comunque grafico della pendenza, tracciato e tute le altre informazioni.

Si, ma non puoi analizzare i tratti di tuo interesse perchè non puoi selezionarli, io intendevo qualcosa tipo il software della Polar o cyclingpeaks, dove per il tratto selezionato, che magari può essere una salita di 8 km, ti dice di tutto e di piu.
 

ramolaccio

Biker tremendus
26/4/06
1.171
0
0
Canavese -TO-
Visita sito
No, no, lasciamo stare il Garmin Training Center come programma di analisi! E' a dir poco deludente... serve solo ad inviare gli Allenamenti, per chi li usa, ed eventualmente le Corse al GPS.
Per analisi: SportTracks (come dice Excalib) e Comparetracks.
Per topografia: Compegps.
SportTracks poi ha una moltitudine di plugin sviluppati da appassionati, veramente fenomenali!
 

Arcor

Biker novus
18/6/08
23
0
0
49
Roma
Visita sito
SportTracks lo usato qualche volta, ma non mi sembrava si potesse effettuare un analisi dettagliata di una prestazione(infatti l'ho abbandonato subito), al piu ho visto che mi tira fuori il grafico dei km percorsi in una settimana o un mese, ma non entra nel particolare di una prestazione, non ho potuto selezionare un tratto di percorso dove andavo ad una cadenza di 100 rpm(quindi dovrei vedere un grafico con la cadenza) e vedere la FC media che ho avuto nello stesso tratto di percorso.
In pratica avete presente il software Polar ProTrainer ?

Ps. forse mi mancano i plugin ?
 

ramolaccio

Biker tremendus
26/4/06
1.171
0
0
Canavese -TO-
Visita sito
Confermo quanto detto da FabryLorenz. Tutto quello che hai detto si può fare.
Il difetto maggiore di SportTracks è che su alcune cose non è molto intuitivo, ma è potentissimo. Il mio suggerimento è (oltre a leggere i il manuale on line) di clickare ovunque. Molte cose si scoprono così; quasi per caso.
Idem per Comparetracks, "per me, numero uno" (Dan Peterson per chi lo ricorda, eh eh) per quello che riguarda il confronto fra due uscite.
 

Arcor

Biker novus
18/6/08
23
0
0
49
Roma
Visita sito
Avevate ragione, si può fare tutto quello che si fa con il software della Polar o con cyclingpeak, ho trovato un plugin che addirittura supera le loro potenzialità. Magari un po piu macchinose e meno istantane da visualizzare, ma con tutte le info necessarie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo