software gps cartografici per cellulari symbian

AlpinMonster

Biker popularis
8/11/06
89
0
0
Piemonte
Visita sito
Scusate ero interessato anch'io a questo programma ma non mi funziona,è a pagamento o non funziona su symbian 3°ed???

Inoltre mi accodo alla richiesta del miglior sw da comprare per Nokia E61.

Grazie a tutti.
Ben accetti anche suggerimenti a alpinmonster(chicciolina)yahoo.it

Ciau,
Luca!

OK, anche se un pò macchinoso il primo problema l'ho risolto!

Ora devo decidere sul software, ma possibile che non ci sia un Mapviewer free per la 3°ed??? A me basterebbe!

Ciau e grazie Volpe!
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4

Mirkolo

Biker serius
23/4/06
159
0
0
Treviso
Visita sito
Grazie mille ma l'ho provato e non ne ho capito molto.
Soprattutto non son riuscito a mettergli una mappa!

Ciau!

Ciao AlpinMonster. I formati non compressi che accetta sono TIFF e BMP, che non riesco a caricare... le vede ma le visualizza tutte bianche.
Quelli compressi sono JPEG, GIF, BSB. I primi due devono essere sufficientemente piccoli da entrare nella memoria ram del cellulare. Non ho avuto nessun problema, basta creare la JPEG e fargliela caricare. Puoi calibrarla direttamente da programma oppure su PC creando il .map o .tfw.
Il formato BSB è runlenght quindi con le ortofoto è poco indicato, va bene se ci sono pochi colori che si ripetono. Quindi riassumendo: se ti bastano zone limitate fatti la JPEG, altrimenti sarebbe meglio passare a CompeGPS o SmartComGPS.

Mirko
 

ZORBA

Biker novus
16/6/10
38
0
0
MARCHE
Visita sito
Sto cercando di seguire le vs indicazioni ma da una veloce ricerca e analisi dei software da voi indicati mi viene da farvi una domanda: qualcuno dei software da voi indicati gira su symbian 5rd (omnia hd) ? Ad occhio e croce mi sembra che si parli sempre e al max di 3rd, sbaglio ?
Grazie mille
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo