soft air

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
si ma per legge la molla nn può superare 1joule....e ti assicuro che se nn hai le protezioni il pallino il buchetto lo fa...
a me una volta incursione in una palazzina...entriamo nella tromba delle scale...un inteliggentone mi ha sparato nella mano e mi ha fatto un buco in una nocchia
 

Let's ride

Biker novus
29/6/08
8
0
0
Omegna
Visita sito
ma il coni riconosce come sport tra poco anche il poker

per curiosita' quanto costa un fucile ???

guardo su ebay.......

la precisione e' paragonabile a quelli veri ???
devi calcolare che il pallino di per se non è come un proiettile vero (quindi senza bossolo) per cui, la precisione a un 80ina di metri c'è tutta, poi purtroppo il pallino è leggero, quindi il vento può deviare la direzione di esso.
i fucili variano, da una 50ina di euro MINIMO se vuoi avere un fucile ke nn si scassa...a 500 euro, fucili perfezionati con molte parti in metallo, ke durano una vita e logicamente funzionano in modo egregio :medita:
 

Let's ride

Biker novus
29/6/08
8
0
0
Omegna
Visita sito
Mah...a me questi giochi non entusiasmano per niente...:arrabbiat:
Non a caso un giorno che me ne andavo in bici tanto tranquilla in un posto molto suggestivo e arroccato vicino casa mia sperando di potermici fermare e stare tranquilla, ti ho trovato un gruppetto di questi con musica da "guerriglia" sfonda timpani che erano disposti un pò dappertutto...e così , considerato che avrei voluto un po' di silenzio (Che ci sarebbe stato se....) o girellare da quelle parti, ho dovuto invece prendere "Armi e bagagli" e andarmene altrove... :rosik:
beh...è stato un caso raro.:i-want-t:
cmq sia, i gusti sono gusti... :)
se nn ti entusiasmano probabilmente xke nn ti attira proprio la disciplina...
personalmente li considero abbastanza piacevoli, e pure veloci, in certi casi...nel senso che devi cmq avere riflessi, intelligenza, e tattica.
 

Let's ride

Biker novus
29/6/08
8
0
0
Omegna
Visita sito
si ma per legge la molla nn può superare 1joule....e ti assicuro che se nn hai le protezioni il pallino il buchetto lo fa...
a me una volta incursione in una palazzina...entriamo nella tromba delle scale...un inteliggentone mi ha sparato nella mano e mi ha fatto un buco in una nocchia
si, questo è vero
e rispondo anke a flavionus dicendo ke sono "armi giocattolo", ma comunque sia se ti beccano e sei senza protezioni, un bollo te lo fanno di sicuro. Piccolo, ma te lo fanno. Per cui meglio proteggersi e giocare tranquilli, che prendersi i pallini
oltretutto ki gioca senza protezioni nn viene molto ben visto...perke cmq sia ci sn dei riski, per la faccia soprattutto...per cui nn sottovalutiamo...:mavadaviaiciapp::ahhh:
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
io che sono l'opposto di un guerrafondaio mi diverto già un sacco con le simulazioni online di giochi di questo genere.

però piuttosto che i pallini non è meglio usare i colpi a vernice (magari atossica)? almeno si ha la certezza del colpo andato a segno e si evita almeno un po' la pericolosità del colpo da vicino...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
si, questo è vero
e rispondo anke a flavionus dicendo ke sono "armi giocattolo", ma comunque sia se ti beccano e sei senza protezioni, un bollo te lo fanno di sicuro. Piccolo, ma te lo fanno. Per cui meglio proteggersi e giocare tranquilli, che prendersi i pallini
oltretutto ki gioca senza protezioni nn viene molto ben visto...perke cmq sia ci sn dei riski, per la faccia soprattutto...per cui nn sottovalutiamo...:mavadaviaiciapp::ahhh:


già......E se nel frattempo un ignaro si trova a passare di là?..
Quella famosa volta di cui stavo parlando prima, ricordo che ci eravamo fermati un po distanti da dove si stava svolgendo la guerriglia...ma evidentemente la "tattica" ha fatto si che alcuni spaziassero in ogni dove, e abbiamo sentito su un cespuglio a pochissima distanza da noi, la scarica di pallini... :arrabbiat:

Ribadendo che i gusti sono gusti, per me queste cose andrebbero fatte in aree private.... :celopiùg:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... c'ho giocato qualche volta anch'io, ho un M15A4 CQB classic army ed un M14 marui, entrambi customizzati. Se giocato con persone intelligenti è molto divertente, altrimenti può capitare di vedersi sparare addosso una raffica da qualche metro dal cretino di turno. E non è affatto piacevole, anche dove si è coperti il pallino lascia il segno, motivo per il quale si utilizzano protezioni di vario tipo per viso, collo, orecchie ecc.

Complice un incidente in moto capitato all'amico con cui andavo a giocare e la ripresa della passione per la bici, ho smesso.
 

Let's ride

Biker novus
29/6/08
8
0
0
Omegna
Visita sito
già......E se nel frattempo un ignaro si trova a passare di là?..
Quella famosa volta di cui stavo parlando prima, ricordo che ci eravamo fermati un po distanti da dove si stava svolgendo la guerriglia...ma evidentemente la "tattica" ha fatto si che alcuni spaziassero in ogni dove, e abbiamo sentito su un cespuglio a pochissima distanza da noi, la scarica di pallini... :arrabbiat:

Ribadendo che i gusti sono gusti, per me queste cose andrebbero fatte in aree private.... :celopiùg:
come dice akiro...delimitate...
 

Let's ride

Biker novus
29/6/08
8
0
0
Omegna
Visita sito
io che sono l'opposto di un guerrafondaio mi diverto già un sacco con le simulazioni online di giochi di questo genere.

però piuttosto che i pallini non è meglio usare i colpi a vernice (magari atossica)? almeno si ha la certezza del colpo andato a segno e si evita almeno un po' la pericolosità del colpo da vicino...
si ma a mio parere è un imbrattamento unico....:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo