• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sobillatori sui Sibillini (foto)

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Ora che le giornate si fanno man mano più brevi e l'estate sembra esalare gli ultimi respiri, voglio ravvivare il ricordo dell'escursione più bella che abbia fatto fin'ora...
8-11 Luglio 2010, Parco Nazionale dei Monti Sibillini, andreamencaroni; hardjumper; tolle; Helvetius.
Posto qualche foto in attesa degli interventi di Dario, Andrea e Salvatore che spero integrino le poche informazioni e aggiungano altre foto.
p.s.: non chiedetemi perchè alcune foto hanno la cornice più massiccia perchè non l'ho capito nemmeno io!

















 
Reactions: nofix

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Già fatto! ... e lasciatemelo dire una volta anche a me che sto sempre nell'orticello di casa!!!
Cmq belle foto e posti!

Una domanda: perchè alcune foto hanno una cornice più sottile?
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
che vuoi che ti dichi per integrare: affavola il giro e la banda, e 'affavola le foto, bravo elvezzzio!!

ci pensavo l'altro giorno a come ero (t)ribollito alla fine dei 1800 del terzo dì... ma bellastoria!
 

_andream_

Biker serius
12/3/09
277
0
0
Aaa
Visita sito
Bike
Aaa
Che posso dire di questo viaggio?
A patto di apparire banale, inizio elogiando la compagnia, che si è dimostrata sempre ottima
Passando a qualche dato, siamo partiti e tornati a Visso, ed abbiamo seguito la traccia del Sembola (tranne l'ultimo giorno), che ringrazio pubblicamente per averla condivisa con il forum .
Il giro è stato fatto in 3 giorni, con tappe a Forche Canapine (Rif. Perugia) e Piedivalle (B&B). Per partire riposati, abbiamo deciso di arrivare a Visso la sera prima della partenza, scelta rivelatasi poi ottima in quanto permette di affrontare la girata (di per se impegnativa) da riposati.

Riguardo ai posti, alle luci e colori, alle persone incontrate, mi rimane difficile scrivere. Qualcosa vedete dalle foto, anche se come sempre non rendono.
I Sibillini sono selvaggi anzitutto, il che vuol dire sentieri difficili e segnati poco, e poco frequentati da persone.
Questo viaggio è stato un'avventura prima di tutto con noi stessi.

Se lo rifarei? Senza dubbio.
 

Classifica mensile dislivello positivo