Soavebike 2014

mathia74

Biker novus
9/3/14
24
0
0
Visita sito
GLI ALTRI DEVONO PREVEDERE IL PEGGIO ????
ACQUA ABBONDANTE ECC ... RISTORI FORNITI ... BLA BLA BLA ....
MA TU... PREVEDERE LA BORACCIA PIU GRANDE O PARTIRE CON 2 NO??????
..


Amico sono partito con due borracce e se leggi sopra scoprirai che la seconda ho dovuto passarla ad un concorrente che stava tirando gli ultimi.

Altro punto: non sono io ad essermi lamentato della seconda bottiglietta ( anche se chi l'ha fatto ha sicuramente le sue buone ragioni ).

Io non contesto la bellezza del percorso che è indubbia, ma l'atenzione nei confronti dei partecipanti: e questa non sono certo gli iscritti a doverla curare.
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Amico sono partito con due borracce e se leggi sopra scoprirai che la seconda ho dovuto passarla ad un concorrente che stava tirando gli ultimi.

Altro punto: non sono io ad essermi lamentato della seconda bottiglietta ( anche se chi l'ha fatto ha sicuramente le sue buone ragioni ).

Io non contesto la bellezza del percorso che è indubbia, ma l'atenzione nei confronti dei partecipanti: e questa non sono certo gli iscritti a doverla curare.

Attendiamo con ansia che organizzi la tua gara perfetta, con grande attenzione per i partecipanti, a differenza degli altri ...
 

PAOLO64VI

Biker serius
12/10/09
237
0
0
Alto Vicentino
Visita sito
GLI ALTRI DEVONO PREVEDERE IL PEGGIO ????
ACQUA ABBONDANTE ECC ... RISTORI FORNITI ... BLA BLA BLA ....
MA TU... PREVEDERE LA BORACCIA PIU GRANDE O PARTIRE CON 2 NO??????
MA IO NON SO .... CERTA GENTE
HO VISTO GENTE IN GRIGLIA CON LE FIASCHE DI ACQUA PER PAURA DI RIMANERE SENZA ... NON MI DIRE CHE SE PARTIVI CON 2 BORACCE DA 750 ml RIMANEVI A SECCO ...
IO AL PASTA PARTY MI SON BEVUTO LA BOTTIGLIA E POI SONO ANDATO A COMPRARNE UNA .... FINCHE ASPETTAVO LE PREMIAZIONI
STRANO CHE NESSUNO ABBIA PARLATO DELLE DOCCE FREDDE QUESTA VOLTA .... CI SAREBBE STATO DA RIDERE ...
IN PIU LE ISCRIZIONI CREDO SI FACESSERO ANCHE LA DOMENICA MATTINA .. QUINDI PROBABILMENTE I NUMERI DEI PARTECIPANTI POTEVANO VARIARE

IO MI SON DIVERTITO ... SEMPRE BELLISSIMA LA SOAVEBIKE .. MI SI è SPENTO IL CERVELLO E LE GAMBE A 5 KM DALLA FINE E POI è STATO UN CALVARIO ARRIVARE ... CRISI MISTICA .. CMQ CHIUSA IN 2:21 ..

Ciao, io la doppia borraccia o la borraccia piu' grande la prevedo se faccio un' uscita x i fatti miei . Se m'iscrivo ad una gara, in cui sono previsti dei ristori , presumo ci sia almeno dell'acqua, altrimenti è compito dell'organizzazione specificare che il biker deve farsela in autosufficienza .
 

mtb53.vi

Biker novus
2/5/08
17
0
0
Schio (VI)
Visita sito
boh io come ho detto mi sono iscritto alla mattina, pettorale 830, 30 euro senza pacco gara, in griglia dietro di me c'erano quelli con la scopa attaccata sul caschetto, sono partito con una borraccia da 500 ml e una bottiglietta entrambe di sola acqua tanto immaginavo che l'avrei usate entrambe per rinfrescarmi, per cui nn facevo parte di sicuro dei primi, comunque ho sempre trovato acqua sia al primo che al secondo che al terzo ristoro.
E in abbondanza al ristoro finale.
per me resta una gara veramente fatta bene e sono contento di aver speso i 30 euro

ps: prima di partire mi si è rotto lo spillo della valvola della ruota anteriore e ho dovuto mettere la camera di scorta in una ruota latticizzata, sotto il sole.......avete presente cosa vuol dire......
Caro amico, sarai pure partito in ultima ma, per arrivare in 2:09 non sei certo andato adagio...... forse avevi intuito che si finiva l'acqua ai ristori e ti sei affrettato. Almeno avresti potuto avvisarci visto che eravamo vicini in griglia. O mi sono sognato tutto ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo