piccolo report da soave:
iscritto stamattina quindi partito in fondo, davanti ai tre uomini scopa, fatto in 2.09 anche se il mio computer segnava 2.06.
Percorso veramente progettato bene e molto bello, discese velocissime con sullo sfondo il castello, single tracks finali nel bosco divertenti e poi il castello e le sue pietre, ma che già conoscevo dall'anno scorso per l'xc.
Ristori perfetti con tanta acqua visto il clima, insomma un bravi a tutti quanti e complimenti meritati per questa gara che nn avevo mai fatto, ma che merita.
Un grazie anche a a.pezzo perchè la sua descrizione è stato un road book preciso
Complimenti per il tempo, eri probabilmente subito dietro di me in griglia ma io ho impiegato più di 3h. Quoto le tue osservazioni ed i complimenti all'organizzazione per il percorso ed aggiungo anche tutto perfetto come presidi e pasta parti ma .............. devo bocciare al 100% i primi due ristori che, almeno per gli ultimi 100 concorrenti del lungo, avevano solo da offrire banane e brioches, niente acqua e niente sali. Ti risparmio le note di disappunto sentite da chi non aveva più liquidi nella borraccia. Per forza che l'acqua tu l'hai trovata pasando tra i primi. L'oganizzazione sapeva che la giornata sarebbe stata calda e conosceva ovviamente anche il numero dei concorrenti pertanto non è da scusare. Chi se ne frega del pacco gara se poi si deve patire la sete? Scusa, ma il mio sfogo vuole essere un monito all'organizzazione perchè nelle prossime edizioni faccia trovare acqua per tutti. Va bene anche quella nella tanica.