1 17mirko17 Biker urlandum 9/7/11 541 1 0 lecco Visita sito 12/6/12 #41 lilium ha scritto: Gara durante ho fatto foto con la Gopro. QUI il post con il link alle (275) foto. Magari qualcuno si riconosce. Sono partito in 3^ griglia. Clicca per allargare... Grazie mille ....Mi sono trovato su tre foto... Ricordo di averti incontrato ... Che numero di pettorale avevi? Prodotti MTB scontati
lilium ha scritto: Gara durante ho fatto foto con la Gopro. QUI il post con il link alle (275) foto. Magari qualcuno si riconosce. Sono partito in 3^ griglia. Clicca per allargare... Grazie mille ....Mi sono trovato su tre foto... Ricordo di averti incontrato ... Che numero di pettorale avevi? Prodotti MTB scontati
mdaldosso Biker superis 17/1/12 402 19 0 41 Vestenanova Visita sito Bike Bianchi Methanol cv 12/6/12 #42 17mirko17 ha scritto: Grazie mille ....Mi sono trovato su tre foto... Ricordo di averti incontrato ... Che numero di pettorale avevi? Clicca per allargare... SARò UN GNUCCO MA NON LE VEDO LE FOTO IO
17mirko17 ha scritto: Grazie mille ....Mi sono trovato su tre foto... Ricordo di averti incontrato ... Che numero di pettorale avevi? Clicca per allargare... SARò UN GNUCCO MA NON LE VEDO LE FOTO IO
mdaldosso Biker superis 17/1/12 402 19 0 41 Vestenanova Visita sito Bike Bianchi Methanol cv 12/6/12 #43 mdaldosso ha scritto: SARò UN GNUCCO MA NON LE VEDO LE FOTO IO Clicca per allargare... MI SON TROVATO !! CHE BRUTTO CHE SONO VISTO DA DIETRO SEMBRO TUTTO SCOORDINATO !!
mdaldosso ha scritto: SARò UN GNUCCO MA NON LE VEDO LE FOTO IO Clicca per allargare... MI SON TROVATO !! CHE BRUTTO CHE SONO VISTO DA DIETRO SEMBRO TUTTO SCOORDINATO !!
lilium Biker velocissimus 11/10/07 2.562 38 0 61 Verona Visita sito 12/6/12 #44 17mirko17 ha scritto: Grazie mille ....Mi sono trovato su tre foto... Ricordo di averti incontrato ... Che numero di pettorale avevi? Clicca per allargare... Pettorale 408 Qui il racconto della mia gara (...in ottica SRH ) PS: chi si è rivisto e vuole (gratis chiaramente) la foto originale scriva email a cactus-mtb@email.it menzionando il numero della foto. Bye
17mirko17 ha scritto: Grazie mille ....Mi sono trovato su tre foto... Ricordo di averti incontrato ... Che numero di pettorale avevi? Clicca per allargare... Pettorale 408 Qui il racconto della mia gara (...in ottica SRH ) PS: chi si è rivisto e vuole (gratis chiaramente) la foto originale scriva email a cactus-mtb@email.it menzionando il numero della foto. Bye