• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


So già di fare una domanda insulsa, ma ci provo....

mapism

Biker popularis
15/3/14
57
0
0
Visita sito
Questo topic è la fiera dei fraintendimenti!

il nome che @mapism trova strano gli americani abbiano usato è Stinky
Esattamente!!!
Non sai quanto mi fa piacere che almeno tu l'abbia capito. Mentre mi aggiornavo leggendo gli ultimi post, iniziavo già a dubitare di saper ancora scrivere in italiano...

Sul nome "lefty" non ho mai trovato nulla di strano, dato che (come nel frattempo ha già spiegato vtronic) significa mancino, che è del tutto coerente col design della forca...

E giusto per completezza e per evitare (spero) ulteriori equivoci, dicevo che "stinky", per quanto bizzarro, forse è stato scelto apposta per la Kona da DH (o è da FR? Vabbé, comunque quella roba lì... ) per dare l'idea di una roba grezza/rozza/cattiva, anche se in effetti come senso letterale è un aggettivo che si usa per qualificare qualcosa che puzza in modo decisamente sgradevole, tipo la spazzatura.....
 

mapism

Biker popularis
15/3/14
57
0
0
Visita sito
Non so se è la più bella ma a me piace da impazzire ....
Quoto in pieno.
Sicuramente fa tanto anche l'accostamento di colori, che è molto simpatico.
Comunque, di sicuro questa capra fa la sua porca figura.

Me ne devo ricordare, se/quando mi rimetterò a fare shopping.
Alla fine, ho già capito che rischierò comunque di prendermi una biga che non è adatta alle mie esigenze, quindi almeno che sia carina!
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino


...allora frà un pò ci sarà qualche casa italiana che mi crea una mtb con un nome tipo " cesso " ... per sottolineare la linea pulita della bike ...


o la " vomito " ...per indicare una mtb che dal basso sale verso l'alto ...e poi si butta fuori a grande velocità...

 
Reactions: Sciuscia

mapism

Biker popularis
15/3/14
57
0
0
Visita sito
HAHAHA, bella questa. Scusa, ma non potevi tirarla fuori prima?
Tutte 'ste discussioni sul tipo di bici, i millimetri di escursione, eccetera, quando è del tutto evidente che questa è la biga ideale per qualsiasi biker che sa veramente quello che vuole.....!
...e mi pare anche un prezzo onesto. Per il telaio, naturalmente, non per il servizio.....!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo