• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Snowbikes! Canadesi troppo avanti...

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
No, dai! non rovinare quella gloriosa burton!!
è la Air6.0? ma che spettacolo... montava solo attacchi baseless a giudicare da dove hai dovuto mettere i bulloni di montaggio...

Azz, gran pezzo da museo della nostalgia, respect!
Sì air 6.0, attacchi baseless solo montabili in diagonale. Ho sfruttato parte dei fori ma non l'ho rovinata. Se tolgo i supporti-telaio la tavola è perfetta
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
ma la sella è praticamente sulla fine della tavola, quando ti siedi impenna e vai via di manualllllll!

in realtà Trilli è il RE del manual. ha la ruota dietro usata ma quella davanti in discesa da beigua non tocca l 'asfalto.

grande Trilli non vedo l' ora di vedere le foto della discesa con quel snowbike
-?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
La sella sembra molto arretrata, ma ho fatto delle prove ( sul letto.. ) prima di fissare i supporti e con me sopra in posizione di marcia ( ridicola... ) e così sono centrato e la snowb accenna molto lievemente ad allegerire l'anteriore, in caso di fresca dovrei andare meglio e sulla battuta non dovrei avere problemi.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Grande Trilli!!! Tienici al corrente delle tue prove...sulla neve!!!!
Poi quando capita l'occasione prendo uno snowboard seminuovo ( facile che uso la mia scott 160 alturis "07 ), un telaio come dico io e ne faccio uno con gli ammo ad aria (che troverò sul mercatino..).
Volevo farlo subito ma come tutte le cose voglio prima vedere un pò come và questo e vedere come posso fare bene alla prima l'altro, anche perchè qualche eurozzo con l'altro ci vuole...:-? :-? :-? :-?http://www.youtube.com/watch?v=3rjv9z0WTSg&feature=related........................................................................................................
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ho avuto modo di vedere l'operato di Trilli con i miei occhi!!1

A QUEST'UOMOOOO NON GLIELEEEEEE DOVETEEEE FAR VEDEREEEEEEEE STEEEE COSEEEEEEEEEEEEEE

AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Ho avuto modo di vedere l'operato di Trilli con i miei occhi!!1

A QUEST'UOMOOOO NON GLIELEEEEEE DOVETEEEE FAR VEDEREEEEEEEE STEEEE COSEEEEEEEEEEEEEE

AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Appena avevo letto i primi mex del topic mi si è accesa la lampadina in testa e.....ho iniziato a progettare..
Pensa che ora ne stò progettando uno con forka e ammo posteriore, sempre su snowboard
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
anche io aspetto di provarlo, ma se non vengono al Cimone, faccio fatica ad andare a Bergamo... o in Francia ad Avoriaz dove hanno scritto che li fanno provare... a Natale sarò a Marilleva, se venissero da quelle parti...

oink o-o
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
anche io aspetto di provarlo, ma se non vengono al Cimone, faccio fatica ad andare a Bergamo... o in Francia ad Avoriaz dove hanno scritto che li fanno provare... a Natale sarò a Marilleva, se venissero da quelle parti...

oink o-o
Io penso che le sospensioni ti aiutino quando ti pieghi per buttarti in curva o quando fai una seguenza di curve o quando spigoli per fermarti perchè quando vai con lo snow queste cose le fai ammortizzando sulle gambe....:taxi-dri:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo