Snowbikes! Canadesi troppo avanti...

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io preferisco la guida in piedi, lo SNOWSCOOT è sempre il max... eppoi meglio togliere quelle pedivelle, o al max mettile parallele l'una all'altra così hai l'appoggio centrale e basso per i piedi... ancora meglio fai come nelle foto sopra, metti dei peg!
i pedali non servono sulla neve, chettene fai di girarli??

oink :nunsacci:
 

melhac

Biker serius
3/9/09
113
0
0
Badia Polesine
Visita sito
Salve gente!!!
Posso chiedervi dove sapete si possano usare ste snowbike??
So che sul bondone noleggiano gli snowscoot tramite dangerzone ma chi fa capo alle funivie al telefono mi ha detto che non si potrebbe salire...
A parte sestola sul cimone ci sono altri posti? Il fratello di un mio amico usa lo snowscoot sul bondone e a pinzolo....devo chiedere bene quali stazioni glielo lasciano fare...
 

Matti Matti

Biker novus
17/10/10
17
0
0
Rocca de' baldi
Visita sito
Bike
Commencal supreme v2
Ciao gente, ho letto la discussione solo ora e sarei interessato a provare barra comprare uno snowscoot.. Qualcuno mi sa dare qualche dritta sul prezzo o addirittura meglio sa dirmi se è piu' o meno divertemte di tavola / scii... Ciao e grazie anticipatamente...
 

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
Salve a tutti , questo e' un topic un po' vecchiotto ma spero rispondiate cmq.
Partendo dal presupposto che le snowbike comprate progettate e testate funzionino molto meglio di quelle artigianali , volevo appunto costruirne una :-)


ho letto tutto questo topic + altri blog ma vorrei un parere da parte di gente esperta che ne ha gia costruita qualcuna.

La mia idea era quella di partire da un telaio abb. Recente front + forcella rigida + manubrio da bmx per compensare l'abbassamento del telaio , in piu' vorrei cmq utilizzare la sella ( in pratica uno snowscoot/bike ) .
Il mio problema principale pero' e' questo: Uso gli sci oppure una tavola da snow tagliata a 3/4 nel post e 1/4 all'anteriore? Che lunghezza devono essere per una buona tenuta , e per girare con facilita'?
Qual'e' il miglior modo per attaccare tavola /sci al telaio? Track dello skate?

Sperando in una vostra risposta vi rngrazio anticipatamente :-)
riccardo.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
già visto qualche anno fa fdi produzione americana....

ma il prezzo non bassissimo mi aveva fermato dall'acquistarli.....

sembra che negli shop cechi segnalati il prezzo sia più abbordabile....

magari prima o poi la cazzata la faccio.....

o-oo-oo-o
 

metropolis00

Biker serius
10/4/07
258
0
0
Maranello (MO)
Visita sito
io ed un mio amico ce ne siam costruiti una l'anno scorso utilizzando una bmx!quest'anno probabilmente facciamo il bis!!troppo divertente!!abbiamo fatto anche una versione pedalabile ma è da perfezionare!appena riesco posto le foto!:celopiùg:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Yari acquistato dove?
Che spettacolo...
Dall'importatore spagnolo: link errato! sorry!

Scusate il link giusto è questo:

http://www.northspain.es/

Yari :)

Ma come frenano? :nunsacci: :smile:
utilizando le lamine che ci sono sotto i pattini (sci)!
Ah quindi in teoria si frena come nello sci?
In teoria si, in pratica vedremo! :D

Qui un video di due pazzi:

North Legion SMX 2011- shizofanatic.com - YouTube

o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo