Snow DH race Carezza Ski

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Wow, conosco molto bene la zona, ci andavo quando la scuola di sci organizzava le gare di fine stagione, ma anche d'estate per delle lunghe escursioni a piedi.. il lago di Carezza è un posto unico, fiabesco, assolutamente da visitare, in qualsiasi stagione!
Mi pare solo strano che abbiano scelto la pista Latemar come location, quando a pochi km si trova il vasto impianto di Obereggen, dotato di impianti di risalita piu moderna, pista da boardercross, snowpark, km di piste, lussi di ogni genere.. :nunsacci:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Wow, conosco molto bene la zona, ci andavo quando la scuola di sci organizzava le gare di fine stagione, ma anche d'estate per delle lunghe escursioni a piedi.. il lago di Carezza è un posto unico, fiabesco, assolutamente da visitare, in qualsiasi stagione!
Mi pare solo strano che abbiano scelto la pista Latemar come location, quando a pochi km si trova il vasto impianto di Obereggen, dotato di impianti di risalita piu moderna, pista da boardercross, snowpark, km di piste, lussi di ogni genere.. :nunsacci:
Sicuramente hanno scelto Carezza perchè un po' meno frequentato, sai cosa sarebbe successo a chiudere delle piste ad Obereggen.
Il problema è che lo stesso giorno della gara c'è una manifestazione più importante....il CARB Day
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Non ho idea di dove la facciano di preciso, se è al passo Costalunga, fino a qualche anno fa c'era solo uno skilift e amche parecchio ripido o-o
 

orso grigio

Biker superis
13/7/06
345
0
0
Lana (Bz)
Visita sito
Il regolamento completo e l'iscrizione la trovate su www.alutech.it
La risalita avviene con una seggiovia quadriposto ad agganciamento automatico. La pista è proprio quella dove c'era una sciovia che appunto è stata sostituita da questa seggiovia.
L'età minima è 13 anni (cioà a partire dai nati nel 1996)

Ma al Carb Day ci sono 3000 € di montepremi ;-)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Il regolamento completo e l'iscrizione la trovate su www.alutech.it
La risalita avviene con una seggiovia quadriposto ad agganciamento automatico. La pista è proprio quella dove c'era una sciovia che appunto è stata sostituita da questa seggiovia.
L'età minima è 13 anni (cioà a partire dai nati nel 1996)

Ma al Carb Day ci sono 3000 € di montepremi ;-)
Scusa orso grigio, che il carb day sia più importante della snow dh è stato detto giusto per scherzare, non è che voglio portarti via i partecipanti, è che la festa per il mio mezzo secolo l'avevo organizzata ancora prima che si sapesse del tuo evento!
Per il resto al carb day c'è una cosa che tremila euro non potranno mai comprare: l'amicizia!:prost:
 

orso grigio

Biker superis
13/7/06
345
0
0
Lana (Bz)
Visita sito
Scusa orso grigio, che il carb day sia più importante della snow dh è stato detto giusto per scherzare, non è che voglio portarti via i partecipanti, è che la festa per il mio mezzo secolo l'avevo organizzata ancora prima che si sapesse del tuo evento!
Per il resto al carb day c'è una cosa che tremila euro non potranno mai comprare: l'amicizia!:prost:
Ciao Carb,

sono d'accordo con te: l'amicizia non si paga!
Mi farebbe piacere conoscerti di persona, se ti dovesse venire la voglia di passare in quel di Lana ti offrirei un caffè

Ciao e buona festa per il tuo compleanno.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Se la gara fosse stata un'altra domenica mi sarebbe piaciuto partecipare e non solo assistere, ma una competizione si può anche saltare (verrò sicuramente il sabato alle prove), ce ne saranno tante altre.. un CARB DAY può capitare forse due volte nella propria vita (il prossimo sarà per i suoi 100 anni :smile:)!!! :cucù:

o-o o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Se la gara fosse stata un'altra domenica mi sarebbe piaciuto partecipare e non solo assistere, ma una competizione si può anche saltare (verrò sicuramente il sabato alle prove), ce ne saranno tante altre.. un CARB DAY può capitare forse due volte nella propria vita (il prossimo sarà per i suoi 100 anni :smile:)!!! :cucù:

o-o o-o
E lo faremo in un bikepark:smile::vecio:
 

Classifica mensile dislivello positivo