SMP: schifezza? l'assistenza è un problema !

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.526
2.862
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ho scritto il post dopo avere provato a contattatare SMP tramitre la sezione "contatti" sul loro sito, ora sono passate oltre 2 settimane e non mi hanno mai degnato e per questo mi sono innervosito e mi scuso di avere insultato ma il comportamento che hanno avuto con me l'albero delle ruote e SMP è indignitoso.

Eugenio

questa info non l'avevi detta prima.:medita:
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.888
32
0
Genova
Visita sito
visto che hai scritto che ti arrendi per far valere la garanzia che ormai e' cmq scaduta, su ebay tempo fa ho trovato un venditore di taiwan che per pochi euro (mi pare una 40ina) vendeva il carrello in titanio per le selle SMP. piuttosto che buttare una sella seminuova e pagata 160 euro, potresti valutare di sostituire il carrello.
 

and.fog

Biker superis
18/3/10
352
1
0
Maremma
Visita sito
strano io l'anno passato ho avuto un problema con una glider...mi si è tranciato di netto lo scafo della sella durante un'uscita...per fortuna sono riuscito a rientrare indenne a casa; intristito per l'accaduto mi ricordai che non solo la sella era seminuova ma perdipiù non avevo più uno scontrino o ricevuta....scrissi alla SMP e si sono dimostrati fantastici non pretendevo la sostituzione con una nuova mi sarei accontentato di una riparazione se possibile anche pagandola...invece mi chiesero di spedire la sella...e dopo una settimana mi arrivò quella nuova, non chiedendomi ne una ricevuta ne un solo euro...
 

skimbleshanks

Biker novus
16/7/12
2
0
0
Abruzzo
Visita sito
Com'è andata a finire questa storia?

Non conosco il venditore ma conosco smp. Ho avuto diversi contatti con loro per la scelta della sella e si sono dimostrati sempre molto disponibili. Ho letto spesso in giro anche da altre parti sulla loro serietà nella produzione e disponibilità nei confronti del cliente... Hanno mai risposto tua mail?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo