SMP full carbon

d.reds

Biker novus
15/9/14
7
0
0
46
Milano
Visita sito
Ciao,
Io ho una cube ltd cc. Mi è capitata per le mani la sella di un amico che non usa.
E' una SMP full carbon.....lui non la usa perché non riesce a starci sopra, sembra che sia per persone "Slim".

Che ne dite, provo a montarla sulla mtb o lascio?
I timori sono:
- troppo dura
- cado e si spacca e faccio la fine del Rag. Fantozzi nel classico anni '80


Me la regalerebbe ;-)
Ciao
Davide
 

vikingo67

Biker serius
3/8/14
143
0
0
Visita sito
Ciao,
Io ho una cube ltd cc. Mi è capitata per le mani la sella di un amico che non usa.
E' una SMP full carbon.....lui non la usa perché non riesce a starci sopra, sembra che sia per persone "Slim".

Che ne dite, provo a montarla sulla mtb o lascio?
I timori sono:
- troppo dura
- cado e si spacca e faccio la fine del Rag. Fantozzi nel classico anni '80


Me la regalerebbe ;-)
Ciao
Davide
Fai piuttosto attenzione a metterla bene in bolla. Se hai bacino stretto dovresti trovarti bene.
 

vikingo67

Biker serius
3/8/14
143
0
0
Visita sito
La parte più alta della punta dovrebbe essere allo stesso livello di quella più alta della coda, prova a metterla in bolla posandola su questi due punti più alti.
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
credo vada male per te. Vendimela :D

a parte gli scherzi...io la sto cercando, con la mia stratos, evolution in precedenza, sto troppo bene e non riesco a trovare lo stesso feeling con altre selle. anche se in fuoristrada, secondo me, dà qualche svantaggio, con la coda così alta.
 

ILmaury

Biker novus
4/9/14
3
0
0
53
Visita sito
La full carbon la uso da tempo su bdc, ci faccio anche GF ed anche io che ho il bacino medio ma non slim, mi ci trovo bene. Soltanto nel corso di qualche uscita, dopo le 4h accuso un po' di dolore alle ossa ischiatiche (punto d'appoggio posteriore).
Seppure in MTB ci siano maggiori sollecitazioni credo siano più frequenti anche i "fuori sella" quindi .... provala!😜


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo