Smonto le Geax Gato e ora cosa monto? Indecisione coperture nuove per stagione calda.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
SCUSATE....senza aprire un altro post ne approfitto QUI' x avere un parere/chiarimento : ATTUALMENTE sto girando vista la stagione con un gato tnt 2.1 ant. e un barro mountain tnt 2.1 al post. con i tasselli ancora in ottime condizioni visti i pochi km fatti (200 circa) .... e fin qui' tutto bene ...
verso febbraio/marzo il barro mountain vorrei passarlo dal post. all'ANT. . Dite che sia una buona cosa da farsi ??? al post. ci metterei un saguaro che mi son sempre trovato bene ....:i-want-t: grazie.
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
271
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Ciao io attualmente ho all' ant. il Barro M. e devo dire che mi trovo bene, ha una buona tenuta, per il posteriore il Saguaro sara' sicuramente la mia prossima scelta al posto del Rochet Ron,alcuni miei amici ne parlano bene, ciauxx e auguri
 

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
CIAO io ho deciso di lasciarlo al posteriore avanti ho montato un continental mountain king e sono soddisfatto sia della tenuta che della scorrevolezza pero il barro muntain l'ho usato anche all'anteriore e devo dire che va bene il saguaro al posteriore invece non mi convince cioe scorre molto bene e pur avendo poca tenuta ha un comportamento molto prevedibile quindi può essere divertente ma......
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Ciao io attualmente ho all' ant. il Barro M. e devo dire che mi trovo bene, ha una buona tenuta, per il posteriore il Saguaro sara' sicuramente la mia prossima scelta al posto del Rochet Ron,alcuni miei amici ne parlano bene, ciauxx e auguri
Io col saguaro al post. mi sono sempre trovato alla stragrande !!!!!!!!!!!!
come pure all'ant.
ok. allora provero' come hai tu il barro mountain all'ant. , e poi con GEAX SINCERAMENTE MI STO TROVANDO BENE . (secondo me) hanno un buon rapporto prezzo /prestazioni/consumo .
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
271
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
CIAO io ho deciso di lasciarlo al posteriore avanti ho montato un continental mountain king e sono soddisfatto sia della tenuta che della scorrevolezza pero il barro muntain l'ho usato anche all'anteriore e devo dire che va bene il saguaro al posteriore invece non mi convince cioe scorre molto bene e pur avendo poca tenuta ha un comportamento molto prevedibile quindi può essere divertente ma......
Ma...? forse è meglio un Racing Ralph piu' leggero e scorrevole, ma quanto si buca, vero?
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
271
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Io col saguaro al post. mi sono sempre trovato alla stragrande !!!!!!!!!!!!
come pure all'ant.
ok. allora provero' come hai tu il barro mountain all'ant. , e poi con GEAX SINCERAMENTE MI STO TROVANDO BENE . (secondo me) hanno un buon rapporto prezzo /prestazioni/consumo .
Si anche io mi trovo bene, non saranno leggerissime, ma sono piu' resistenti, e costano mediamente di meno delle schwalbe, che ho sempre usato in passato, ciauxx
 

fil155

Biker superis
3/7/06
414
2
0
Trodica (MC)
Visita sito
Io col saguaro al post. mi sono sempre trovato alla stragrande !!!!!!!!!!!!
come pure all'ant.
ok. allora provero' come hai tu il barro mountain all'ant. , e poi con GEAX SINCERAMENTE MI STO TROVANDO BENE . (secondo me) hanno un buon rapporto prezzo /prestazioni/consumo .

Io questa stagione lo passata con il Barro m. ant. e il saguaro post. mi sono trovato bene, considera che le stgioni passate montavo saguaro ant. e post.
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Si anche io mi trovo bene, non saranno leggerissime, ma sono piu' resistenti, e costano mediamente di meno delle schwalbe, che ho sempre usato in passato, ciauxx
Si... in effetti le schwalbe costano un po' d+ e le ho usate anch'io tempo addietro pero'.....
con le TNT ho riscontrato un buon compromesso tra' grip e resistenza , quindi x ora prediligo GEAX .:i-want-t:
 

Waldos

Biker ciceronis
12/6/08
1.563
0
0
Forlì
Visita sito
SCUSATE....senza aprire un altro post ne approfitto QUI' x avere un parere/chiarimento : ATTUALMENTE sto girando vista la stagione con un gato tnt 2.1 ant. e un barro mountain tnt 2.1 al post. con i tasselli ancora in ottime condizioni visti i pochi km fatti (200 circa) .... e fin qui' tutto bene ...
verso febbraio/marzo il barro mountain vorrei passarlo dal post. all'ANT. . Dite che sia una buona cosa da farsi ??? al post. ci metterei un saguaro che mi son sempre trovato bene ....:i-want-t: grazie.

tranquillo, il barro davanti va benissimo (se è in buone condizioni) e con le saguaro dietro è l'accoppiata giusta ... io di solito faccio il contrario, monto il barro mountain nuovo all'anteriore in primavera e lo finisco poi come posteriore in inverno, ma non dovrebbe cambiare nulla ...
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
tranquillo, il barro davanti va benissimo (se è in buone condizioni) e con le saguaro dietro è l'accoppiata giusta ... io di solito faccio il contrario, monto il barro mountain nuovo all'anteriore in primavera e lo finisco poi come posteriore in inverno, ma non dovrebbe cambiare nulla ...

capisco ... è che l'ho montato nuovo ad ottobre e viste le poche uscite fatte ultimamante causa maltempo CONTINUO :cry:è in buonissime condizioni x questo vorrei utilizzarlo x un po di tempo davanti , diciamo fino a maggio circa x poi passare all'accoppiata saguaro davanti e aka dietro , x poi rimontarlo e finirlo l'inverno prossimoo-o.
 

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
ciao se il saguaro c'e l'hai già e non devi comprarlo vai tranquillo che è un ottima combinazione se invece devi comprare un altra gomma considera che anche il barro(secondo me) scorre bene quindi potresti provare qualche altra combinazione io sono rimasto stupito da continental sicuramente essendo molto più morbide e leggere si usurano prima e forse sono un po più delicate però si trovano a prezzi non esagerati e all'anteriore secondo me puoi divertirti a provare nuve combinazioni al posteriore invece geax tnt tutta la vita x roustezza e durata

p.s.e perche no anche un altro barro?sia ant che post poi se non ti piace uno lo finisci l'altro lo tieni per il prossimo inverno
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
ciao se il saguaro c'e l'hai già e non devi comprarlo vai tranquillo che è un ottima combinazione se invece devi comprare un altra gomma considera che anche il barro(secondo me) scorre bene quindi potresti provare qualche altra combinazione io sono rimasto stupito da continental sicuramente essendo molto più morbide e leggere si usurano prima e forse sono un po più delicate però si trovano a prezzi non esagerati e all'anteriore secondo me puoi divertirti a provare nuve combinazioni al posteriore invece geax tnt tutta la vita x roustezza e durata

p.s.e perche no anche un altro barro?sia ant che post poi se non ti piace uno lo finisci l'altro lo tieni per il prossimo inverno

CIAO ...si !!! un saguaro ce l'ho gia' da mettere dietro, e vorrei abbinarlo al baro mountain x l'ant. visto che è ancora praticamente new .:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo