smontare una guarnitura

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
zi, zi, ti servire uno estrattore... non tentare di forzare l'uscita agendo con una leva tra telaio e interno pedivella, è tempo sprecato!!

ma oggi ci sei al radunoo?! :cassius:
 

lukasTN

Biker urlandum
20/10/04
550
0
0
40
Trento by night
Visita sito
niente...stasera ho un compleanno... uffa sono mancato anche la scorsa volta al pedavena... alla prox ci sarò! :-o

x quanto riguarda la guarnitura mi sa che devo portare la bike dal mecca... :???: :???: peccato...
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
lukasTN ha scritto:
niente...stasera ho un compleanno... uffa sono mancato anche la scorsa volta al pedavena... alla prox ci sarò! :-o

x quanto riguarda la guarnitura mi sa che devo portare la bike dal mecca... :???: :???: peccato...



Te l'ho chiesto perchè saresti stato a due passi da casa mia e potevo prestarti l'estrattore. :-x

buon complenanno!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
se ssfogliavi le pagine dell'officina ne avresti trovati a centinaia
di risposte come questa...
shimano%20crank%20extractor.jpg


oink :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo