Smontaggio/Rimontaggio comando del cambio Sram X9

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
52
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
Mr bash !......mitico !.......grazie infinite; ero gia' rassegnato ad andare a caso:nunsacci:. Ieri sera ho aperto il manettino per sostituire il filo del deragl. post. e mi son trovato davanti ad un'esame di laurea in ingegneria spaziale.
Con ste foto mi tornano le cose viste !

d.
 

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
Mr bash !......mitico !.......grazie infinite; ero gia' rassegnato ad andare a caso:nunsacci:. Ieri sera ho aperto il manettino per sostituire il filo del deragl. post. e mi son trovato davanti ad un'esame di laurea in ingegneria spaziale.
Con ste foto mi tornano le cose viste !

d.

Bastava svitare la vite in plastica nera, rislasciare totalmente le leve, e far uscire il cavo ;)
 

Abm

Biker novus
16/11/19
1
0
0
33
Deutschland
Visita sito
Bike
26zoll
Mi è capitato di dover smontare e rimontare il comando di un cambio Sram X9; per fare ciò mi son tornate utili queste due guide (in inglese):
SMONTAGGIO
MONTAGGIO

Spero possano essere di aiuto anche ad altri.

Ciao
Ciao,credo che i link da te condivisi siano off;
e' capitato anche a me di dover smontare il comando del cambio per un controllo, dunque nel rimontarlo qualcosa mi e' sfuggita ed le leve son dure senza scorrere.
Avete per caso un'altra guida con foto in cui mostra come va rimontato correttamente?
Su Youtube ho trovato qualcosa apparte video troppo scuri da poter capire bene l'inserimento delle leve.
Grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo